domenica 10 aprile 2011

0 I Copic

Ho "scoperto" i favolosi Copic !!!
Navigando per caso, tra i vari siti e blog ho letto le lodi che molte persone tessevano a proposito di questi favolosi pennarelli.
Considerando che sono una "scrappina mancina" ed anche tanto curiosa, ho effettuato alcune ricerche e ho scoperto che a pochi chilometri da dove vivo, si trova un rivenditore.
Naturalmente non me lo sono fatto ripetere due volte e via..di corsa ad acquistarne un primo lotto.(Copic Ciao)
Con il supporto di alcuni alcuni timbri (Penny-Black, Magnolia, Sarah Kay) ho iniziato ad utilizzarli e con mia  enorme sorpresa mi sono resa conto che con alcuni semplici accorgimenti (più che altro tecnici relativi alle ombreggiature ) ho scoperto le potenzialità incredibili nell'utilizzarli.
Naturalmente, al primo acquisto ne sono seguiti altri (Copic Sketch) ed ad oggi il mio "parco Copic " è discretamente fornito.
Chi li possiede e li utilizza, mi potrà sicuramente capire, quando dico che questi pennarelli CREANO DIPENDENZA e una volta che si inizia non riesce più a smettere!!

Pin It!

Nessun commento: