domenica 18 dicembre 2011

3 Bigliettino con Copic per ARTarE - Mese di Dicembre

Ciao a tutte !!
E'iniziato il conto alla rovescia che ci porta verso in Natale !!
E per celebrare queste feste imminenti, oggi pubblico un passo-passo DOPPIO sulla colorazione con i Copic.
Naturalmente il personaggio è natalizio ed è un bellissimo Snowman che trovate nello shop di ARTarE.
Ho iniziato a colorare il pupazzo di neve partendo dal colore più chiaro seguendo la consueta regola del "punto-luce" .
In questo caso la luce illumina il personaggio a destra, e quindi il lato più in ombra risulterà essere il lato sinistro del personaggio. 
Hello to all! Countdown to Christmas is coming!!
And to celebrate these upcoming holidays, I go back now to publish a double step-by-step tutorial coloring with Copic.
The character is a beautiful Christmas snowman, of course, and that you can find in the ARTarE's shop.
I color the snowman starting with the lighter color according to the usual rule of "point-light".
In this case, the light illuminates the character on the right side and then the shadow will be the left side of the character.

Poi successivamente ho utilizzato le tonalità intermedie , sfumando i colori per poi arrivare a quelle più scure e terminare la colorazione .
Il mio personaggio è diventato il protagonista di una bellissima tag chiudi sacchetto del pane !!
Then later I used the midtones, fading colors and then get to the darker color and finish.
My character has become the protagonist of a beautiful bag close tags of bread!

Ed utilizzando lo stesso timbro e la stessa tecnica di colorazione ho colorato un altro personaggio ed ho costruito una criss-cross card !
With the same stamp and same rule, I made a new criss-cross card !
Grazie per la visita e tanti auguri di Buone Feste !
Thanks for visiting and Merry Christmas !

Pin It!

3 commenti:

  1. che bella questa tag, proprio simpatico il tuo pupazzo!

    RispondiElimina
  2. Lavoro curato e colorato benissimo!!
    Ormai è superfluo dirti BRAVA!! ma i complimenti fanno sempre piacere, no?? Commento poco, ma vengo a 'trovarti' spessissimo...
    Buone Feste a te e alla tua famiglia!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro, come sempre del resto, sei proprio brava!!!!
    Grazie per le spiegazioni, molto utili, ma mi sa che io son proprio un po' tarda perche' non riesco a colorare cosi bene...del resto ho fatto poco esercizio.
    Tantissimi auguri di BUONE FESTE SANDRA!!!!!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina