martedì 31 gennaio 2012

3 The Versatile blogger - Grazie!

In questi giorni ho ricevuto il premio The Versatile Blogger da alcune di voi scrap-amiche!
Sono orgogliosa e lusingata di essere considerata meritevole dei vostri apprezzamenti.
La regola "imporrebbe" di raccontare qualcosa di sè, e  l'assegnare il premio ad altre 15 persone!
Avendo già rispettato in passato le regole, non abbiatemene a male,  ma voglio simbolicamente assegnare questo premio a tutte (ma proprio a tutte) voi AMICHE !!

Un particolare ringraziamento a : Danda, Elisa, Elisa FornEzza  Sognatrice a Bordo BarbaraYaYaL'atelier di BB Moki,
Chiara la Creativa e la mitica ManuMamma perchè mi avete gentilmente e amorevolmente dedicato il vostro premio!
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

3 commenti:

  1. L'altro giorno ho ricevuto anche io, per la prima volta, il premio Versatile Blogger e...tra i blog a cui ho voluto regalarlo c'è anche il tuo ^__^ spero che ti faccia piacere il pensiero ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  2. Ce n'è uno anche sul mio blog ^__^

    RispondiElimina
  3. Tesorooooo... non potevo non dartelo anche io (visto che nel mio intimo mi picco di essere stata tra le prime ad averti "scovata" nell'universo scrap)
    Super abbraccioni innevati
    Manu

    RispondiElimina