giovedì 3 maggio 2012

6 Simply me + Card

Ciao a tutte, in questi giorni il mio blog è incandescente!!
Oggi pubblico un post doppio che racchiude gli ultimi progetti che avevo preparato per candidarmi ad DT call di Scrappando.
Iniziamo con il LO, che come dice il titolo stesso mi ritrae in una foto in primo piano.
Per rimanere in tema al titolo, ho costruito il progetto in maniera essenziale, con pochi fronzoli e pochi pasticci.
L'unica nota d'impatto è data dal colore molto forte della carta pattern che ho utilizzato per lo sfondo.
Hello to all, in these days, my blog is hot! Today I am publishing a post that racchuide the last two projects I had prepared to run for the DT call Scrappando. We begin with the LO, which as the title portrays me in a photo in the foreground. To stay on the title, I built the project in an essential way, with few frills and little trouble. The only impact is given by the very strong color of the paper pattern I used for the background.
Passiamo poi al progetto della card, che ho costruito utilizzando una carta favolosa della My Mind's Eye , che devo ammettere mi ha completamente incantato dopo aver partecipato l'anno scorso al corso di Karine a Formazione Creativa!
Queste sono alcune foto dei miei progetti, ma per trovare maggiori dettagli andate qui.
Ciao a tutte
We then move the card to the project,for my card I used the fabulous My Mind's Eye paper which enchanted me after attending last year's training Formazione Creativa in Karine's class! These are some photos projects, but to find more details go here. Hello to all


Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

6 commenti:

  1. I love those MME stella & rose papers too :)
    Beautiful work!

    RispondiElimina
  2. Sandra sono entrambi meravigliosi!!
    super compilmenti mia cara!!
    un bacio grandissimo!!!
    chiara

    RispondiElimina
  3. bellissimi entrambi! Quel timbro mi piace davvero molto, nonostante non abbia molta simpatia per le Tilda.

    RispondiElimina
  4. LO stupendo, la tua foto (bellissima tra l'altro, trovo che sei proprio fotogenica) risalta tantissimo e già da sola riempie la pagina.
    E che dirti della card... favolosa come sempre! La pattern è veramente bella e i due fiori sono adorabili ^__^

    RispondiElimina
  5. ciao ! ...senza nulla togliere alla card ma... il LO è strepitoso !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina