lunedì 18 giugno 2012

10 Cornice Alterata Shabby


Ciao a tutte e buon inizo settimana di piena estate ! 
In questi ultimi giorni le temperature si sono alzate e possiamo finalmente pensare al mare alla spiaggia e alle vacanze. 
Bhè in effetti per le vacanze vere e proprie  manca ancora un pò di tempo, ma prima o poi arriveranno, no?? 
Nel frattempo vi propongo un mio progetto per una cornice alterata stile shabby! 
Questo progetto è un pò particolare perchè è in assoluto il primo progetto pubblicato per il blog di diCorsoinCorso e questo mi onora tantissimo!
Mi sono divertita tantissimo a realizzarlo e l'effetto finale discreto e un pò retrò mi piace molto! 
Ora però passiamo alla foto del progetto che è questo: 

Hello all and good  early summer! 
In recent days the temperatures were raised and we can finally think to the sea to the beach and holidays. 
Well actually for real holiday is still missing some time, but sooner or later will come, I'm waiting.. 
In the meantime, I propose a project  for a frame style altered shabby! 
This project is a bit special because it is absolutely the first diCorso inCorso's  blog project  and that honors me so much! 
I had lots of fun to realize it and the final discrete and a little retro I like it very much! 
But now we come to the picture of the project which is this: 

 
 
Se volete vedere molte e molte più foto andate direttamente qui.
If you want to se many, many more pictures go directly here

Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

10 commenti:

  1. Quoto Sandra!!!
    Veramente bello "Sandra"...Complimenti!!!
    Jo

    RispondiElimina
  2. meravigliosa!!! Questi colori shabby, mi piacciono tanto!!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Ho giusto delle cornici che sono li ferme... questo progetto mi ha stregata!!
    Complimenti Sandra hai realizzato un capolavoro. E adesso vado a sbirciare nel sito ufficiale.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. meraviglioso progetto!!! devo assoluatmente procurarmi la fustella del dandelion!
    Baci e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  5. bellissimo progetto

    perfetto!!!!

    mi sento come clelia: devo assolutamente comprare i dandelions!!!!!

    Buona settimana!!!

    :D

    RispondiElimina
  6. Una bellissima cornice! Mi piacciono molto sia l'idea sia la realizzazione!

    RispondiElimina
  7. Sono senza parole...tutti i tuoi lavori mi piacciono ma questo mi ha proprio incantata!!
    Lo trovo splendido in tutti i suoi particolari e la foto perfetta per questo tipo di cornice!!
    Complimenti cara Sandra, e complimenti per aver inaugurato il blog diCorso inCorso ^__^

    RispondiElimina