giovedì 26 luglio 2012

3 Stampavie and More # 173

Ecco il nuovo appuntamento con il challenge di SAM ! Il tema è semplicissimo: buon compleanno. E per un tema così semplice ma sempre di assoluta attualità, ecco la mia card essenziale e semplice. Questa volta ho abbandonato sia la Tilda che i LOTV e altri personaggi classici, per un timbro di un bellissimo bimbo che si prende cura di una piantina per un compleanno di una persona a lui cara..magari la sua mamma.
Here is the latest entry in the challenge of SAM! The theme is simple: happy birthday. And for a theme so simple but still very topical, here's my card key and simple. This time I left that both Tilda LOTV and other classic characters, for a stamp beautiful child who takes care of a plan for a birthday of someone dear to him .. maybe his mom.
Questa volta ho provato ad utilizzare una tecnica diversa per la colorazione dei capelli.
Complice il personaggio che mi sembrava proprio idoneo a questo nuovo esperimento, anzichè la classica tecnica di miscelare e sfumare i Copic con le varie tonalità ho provato a lasciare i tratti di colore "puri".
This time I tried using a different technique for coloring hair. Helped by the stamp that seemed appropriate to this new experiment, rather than the classic technique of mixing and blending Copic with the various shades I tried to leave the strokes of color "pure".
Utilizzando comunque 4 diversi toni di marrone/beige non ho sfumato i colori tra un passaggio e l'altro ma ho lasciato il tratto così come veniva, in maniera tale da simulare il più possibile il chiaro-scuro delle ciocche dei capelli.
Mi piace l'effetto ottenuto, e probabilmente lo ripeterò in futuro anche con altri personaggi.
Vi lascio ora alle immagini della mia card e vi saluto perchè questo sarà il mio ultimo post prima delle meritate vacanze!
However, using 4 different shades of brown / beige colors have not faded from a passage and the other, but I let the brush as it was in such a way as to simulate as much as possible hair. I like the effect, and probably I will repeat it in future with other stamps. I leave you now pictures of my card.
This will be my last post before holidays !See you in September!
Ci rivediamo a Settembre.

Baci baci
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

3 commenti:

  1. Direi che l'esperimento di colore ti è riuscito benissimo!

    Buone vacanze!! =D

    RispondiElimina
  2. Cavoli se hai fatto un gran bel lavoro!!!!!!!!!
    Bellissima card, brava!

    RispondiElimina
  3. Sandra è dolcissima, il timbro è unico e hai fatto proprio bene a rpovare la nuova tecnica per i capelli, ti sono riusciti una favola ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina