mercoledì 24 dicembre 2014

0 Ho-Ho XMAS

Eccoci qui , ci siamo !!!!
Per augurare a tutti voi Buon Natale e Buon Anno Nuovo ho preparato questa card per Copic Italia utilizzando il timbro An Amusing Xmas Sign della The Paper Shelter.

Il timbro dice già  tutto "HO-HO Xmas" ....che altro aggiungere?
Con questo timbro protagonista , non  è stato necessario molto altro per realizzare la mia card.
Bazzil in tinta unita , pattern Graphic 45 e Teresa Collins un nastrino rosso un piccolo pon pon  alcuni strass e voilà, il progetto è completo.
Approfitto di questa bacheca per rinnovare a tutti voi i miei più sinceri e colorati auguri di Buone Natale !!!!

Copic utilizzati:
Verde: G20 - 24 - YG 61
Giallo : Y32-35-38
Rosso: R 11-20-22
Marrone: E30 - 31- 33- 35 -37
Azzurro: B0000-00
Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB


Pin It!

Nessun commento: