martedì 6 gennaio 2015

3 With Love

Buon giorno e Buon Anno e Buona Epifania a tutti !!!
Mi auguro che abbiate passato bene le feste, io mi sono riposata molto e ne ho approfittato per fare ciò che mi piace molto e cioè...colorare con i Copic .
Per la prima card dell'anno nuovo per il blog di Copic Italia ho scelto di colorare il timbro "Just Roll with it" di The Paper Shelter.
E' stato amore a prima vista e trovo che questo timbro sia davvero bellissimo. Questo anche perchè  mi ricorda un vecchio poster della pubblicità della PanAm che avevo da bambina e che ritraeva una coppia di fidanzati in sella ad un motorino. 
Ricordandomi quindi quel famoso poster, ho deciso di colorare questa immagine utilizzando i colori vintage , i  miei preferiti.
Per realizzare la card ho utilizzato bazzil in tinta unita, pattern Studio Calico, fustella La La Laland Craft, strass Artemio. Il sentiment è un timbro di Tim Holtz embossato con la polvere avorio.

Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta, ed ora vi lascio la lista dei colori utilizzati.
Copic:
Pelle :E 000-00-01-11-93  R 20-22(labbra)
Capelli: E 41-43-44-47
Vespa: BG 10-11-15-18  E 50-51-53-57  N 0-1-3-5
Abito: V 000-91-93-95-99
Sfondo: W00-1-3
Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

3 commenti:

  1. Una card meravigliosa (come sempre) che belli i colori dei copic che hai usato.
    Be' ora i copic li ho presi ma spero prima o poi di riuscire a venire a fare un corso da te per imparare la tecnica perchè da sola proprio non ci riesco. Adoro le sfumature e le pieghe dei vestiti.
    Francy

    RispondiElimina
  2. bellissima card e colorazione superlativa! i colori che hai usato sono splendidi!
    complimenti Sandra!
    un abbraccio e un augurio sincero di un felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Non sono una cutish crafter, e non so colorare, ma le tue card sono talmente belle, che timbro, che colori, sei proprio una maestra!
    Grazie del tuo commento, spero di vederti al corso! :-)

    RispondiElimina