mercoledì 8 aprile 2015

4 Thank You

Ciao a tutti, eccomi qui dopo le vacanze pasquali a proporvi un progetto per CMESono davvero contenta di poter condividere con voi questo nuovo progetto perchè per me è una interessante novità. 
Hello everyone, today I show you a new project for CME.
I'm really happy to share with you this new project for me because it is new.
Infatti, per la prima volta, ho colorato un timbro di Hannah Lynn e devo proprio ammettere che è un genere che  mi piace davvero molto . Questo timbro si chiama "showtime" e ammetto che  è stato amore a prima vista .
In fact, for the first time, I colored a stamp of Hannah Lynn and I must admit that I really like. This stamp is called "showtime" and I admit that it was love at first sight.
Mi ha ricordato infatti le vacanze dall'anno scorso che ho trascorso in India, dove gli elefanti vengono dipinti e "vestiti" con colori molto forti e vivaci tipici proprio di quelle zone.
It reminded me of the holidays in fact last year I spent in India, where elephants are paintings and "dressed" with typical very strong and vivid colors.
Ho deciso subito che  il mio personaggio lo avrei colorato seguendo i miei ricordi colorati .
I decided right away that my character I would have colored using my colored memories.
Per dare la giusta ambientazione alla colorazione, ho realizzato una tag conmolte tecniche mixed-media mischiando Distress Ink, Dylusion Spry, Washi Tape, gesso , timbri di Tim Hottz e Dyan Reavley.
To give the right ambience to the coloring, I made a tag with mixed-media mixing thechniques with Distress Ink, Dylusion Spry, Washi Tape, gesso, Tim Hottz and Dyan Reavley stamps.
L'effetto finale mi piace molto, e ho già in mente di realizzare altre colorazioni di questi personaggi per allargare la mia collezione di tag dai colori brillanti e allegri.
The final result I really like very much , and I already have in mind to achieve other colors of these stamps to enlarge my collection of tags with bright and cheerful colors.
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi ringrazio per avermi seguita.
Ciao ciao
I hope you enjoyed my project, I thank you for following me.

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-01-21-93-95  RV 02-13
Capelli: V20-21-25-27   Bg 53-57-45
Elefante. W 5-3-1-0-00  E 30-31-33
Zanne: YR 23 E30-33
Mantello: RR 02-13-17
Decorazioni : Y11-18  BG 53-57  RV 02-13


Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. Accettabile...strepitoso Sandra. L'elefante é molti particolareggiato e le ciocche azzurre dei capelli senza parole

    RispondiElimina
  2. Bellissima e dal vivo come sempre di piu' . Sai che proverò' a colorare anche questa vero ?

    Complimenti ancora bravissima

    RispondiElimina
  3. Hi Sandra wow what a brilliant card design, love the papers and your beautiful papers. hugs Shirleyxxxxx

    RispondiElimina