mercoledì 29 luglio 2015

2 Love

Bentornati e buon  fine Luglio a tutti.Oggi è il mio turno per condividere un progetto per Copic Italia.
Io sono davvero devastata dalle giornate di caldo torrido delle scorse settimane , e sinceramente sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano alle vacanze.
Approfittando dell’aria condizionata dell’ufficio, nei giorni scorsi mi sono diverita a colorare il timbro Wynndy di Hannah Lynn.
Una bella ragazza dai lunghi capelli, si gode le giornate estive all’ombra delle palme con un fiore tra i capelli.
Quando ho visto questa ragazza  me la sono subito immaginata con i capelli rossi.
E subito dopo mi sono anche resa conto di non avere MAI (e sottolineo MAI) colorato i capelli utilizzando le tonalità della famiglia R, incredibile!!!
E quindi detto-fatto, non ho esitato un minuto di più e mi sono lanciata nella colorazione.
Cosa dite? Questa ragazza  così colorata non ricorda vagamente Jessica Rabbit ? Bella,  sensuale, intrigante ed esplosiva!
Davvero bellissima !
Per realizzare la tag ho utilizzato bazzil, pattern Studio Calico e My Mind Eye's, fustelle Go Kreate, La La Land craft e Memory Box

Grazie per avermi seguita , ci ritroviamo presto
Ciao ciao
Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-21-11-93-95-70
Capelli : R 20-22-24-29
Outfit:G000-00-03-05-29  B12-14-16-18  
Sole: Y00-02-06-08
Palme: G000-00-05



Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. Stupenda questa card , adoro l'effetto 3d dei capelli dati dalla colorazione meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Just one word, STUNNING. Loving the shape and lush colouring.
    I am now your latest keen Follower via Google Friend Connect xxx
    Hugs Desíre {Doing Life}

    RispondiElimina