martedì 8 settembre 2015

2 Friends

Buona sera e bentornati.
Eccomi qui, di ritorno dalle vacanze a postare per voi una nuova card per il blog di Copic Italia
Vi chiedo scusa se questo mio post sarà abbastanza breve, lo ammetto …devo ancora completamente riprendermi dal jet lag e quindi anche i miei tempi di reazione sono rallentati. Portate pazienza ancora per un pochino…LOL.
Per questo progetto ho utilizzato il timbro “Cool Skater” di The Paper Shelter , e bisogna proprio riconoscere che questa ragazza con lo Skate è davvero troppo forte.
E’ stato davvero uno spasso colorarla con i miei amati Copic e ho  scelto dei colori
brillanti e allegri per adattarli al personaggio molto “Cool”!!
Per la card ho utilizzato Bazzil , Pattern Studio Calico, sentiment Hero Arts e qualche piccola gemma.
Vi lascio la lista dei colori che ho utilizzato se avete voglia di provare a colorarla anche voi.
Grazie per avermi seguita, al prossimo progetto
Ciao

Pelle: E000/00/02/11/93/95
Capelli:E19/07/29  YR 07/04
Outfit: B 91/93/95/97    YG 00/ 01/03/07     Y 00/02/06/08
Panchina:N5/3/1/0  E37/35/33/30/27
Skate:N5/3/1/0  Y 00/02/06/08
Sfondo: W5/3/1/0


Grazie per la visita 

Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. E' veramente stupenda questa colorazione .... per il riprendermi ... ho appena iniziato ma parto nuovamente e mi voglio vedere al ritorno Aiutooo . Complimenti sei sempre piu' brava ...Bacioni

    RispondiElimina
  2. Love this card!!! :-)
    Lovely colours and design..

    Hug Lena

    RispondiElimina