domenica 29 novembre 2015

1 Have a great Birthday

Bentornati a tutti. Con un pò di ritardo vi propongo una nuova card che ho realizzato per Copic Italia ,con il timbro "Pastel Goth" di The Paper Shelter.
Un' immagine molto versatile, che a seconda dei colori scelti può adattarsi a diverse occasioni. 
Io ho scelto colori vivaci e brillanti per rendere la ragazza sbarazzina e simpatica, ma se optate per dei colori scuri e tetri potrebbe essere tranquillamente utilizzata per un progetto molto dark ,oppure per Halloween .
Ecco dunque la ragazza del mio progetto , un pò gothika, ma anche con un visino dolce e tenero che augura un fantastico Buon Compleanno !!
Vi lascio ora la lista dei colori utilizzati, e vi dò appuntamento al prossimo progetto.
Ciao ciao
Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-21 RV 02
Capelli: Yr 21-23-24-27 E19
Outfit: B000-01-05-06  R 59-27-24-22-20  Y 32-35-38
Sgondo: W 6-5-3-1-0


Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Morning Sandra, thank you for getting your card up ready for the Blog Hop, though you havent added Nikki's link so if you copy this at the bottom of your post it will automatically carry on to her blog,

    The next link in the chain is Nikki - http://nicolestalker.blogspot.co.uk/

    and this will get your visitors on their way. hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina