mercoledì 21 settembre 2016

0 Scary Halloween

Ciao a tutti!! Oggi vi presento la mia nuova card per il blog Make it Crafty !! Per il mio nuovo progetto ho scelto il timbro Esmeralda incluso nella nuovissima release “The Beauty of Halloween “pubblicata da pochi giorni!!
Hello all today it's my turn for a new card for Make it Crafty !
For my new project I chose  Esmeralda a new stamp form the new release "The Beauty of Halloween" published some days  ago!!


Questa streghetta è davvero bellissima e molto sexy, quindi per renderla un po’ più paurosa ho fatto un piccolo esperimento.Ho utilizzato le tonalità del grigio per colorare la pelle. 
This witch is really beautiful and very ,very sexy, so to make he a little scariest I did a little experiment. I used shades of grey to color her skin.


Con tocchi molto leggeri e delicati per non rendere il viso troppo scuro e pesante ho provato questa colorazione.
With very light and delicate touches I color her skin,  I push my markers just a little because I don’t’ want the face too dark and “heavy” .
L’esperimento mi è piaciuto, e trovo che per Halloween sia proprio una scelta azzeccata,voi cosa ne dite?
So the challenge was successful, I liked it, and I find that for Halloween is really a good choice, what do you think?
Vi lascio ora la lista dei Copic  che ho utilizzato così potete provare anche voi a colorare Esmeralda con queste sfumature.
I leave you now the list of Copic that I have used so you can also try to color Esmeralda with these shades.
Ciao, a presto al prossimo progetto.

Copic utilizzati:
C 00-0-1-3   G 20-24  YR 18-16-14-02  E07  BV 01-02-13-17  Y32-38  E 40-43-44


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: