lunedì 28 febbraio 2011

4 Lo scrapbooking ed io

Come nasce la mia passione per lo scrap?
Effettivamente mi è un pò difficile riuscire ad identificare un momento preciso. Diciamo che la mia è un'indole creativa ed artistica , e di conseguenza  abbastanza "pasticciona".

Nella mia vita sono passata attraverso diverse fasi e passioni : la fase culinaria (soprattutto dolci che vendevo a scuola alle insegnanti !! ), la fase delle composizioni con i fiori secchi, la fase del decoupage fino ad approdare da un paio di anni ad oggi alla fase scrap.
Il mio compagno è molto appassionato di fotografia , e questo ha fatto sì che parallelamente io trovassi un modo personale e creativo per conservare i nostri ricordi e le nostre foto. 
Quindi da cosa nasce cosa ed eccomi qui totalmente immersa e dipendente da tutto quanto è il mondo scrap, con annessi e connessi.

Non ho moltissimo tempo a disposizione durante la settimana per creare , ma durante il week end, oppure qualche sera (durante le partite di calcio infra-settimanali) mi rendo latitante e scappo nel mio regno :vale a dire nella mia scrap-room.


Comunque, ora basta chiacchere : vi mostro finalmente alcune foto della mia "mitica" scrap-room.





Sono fortunata ad avere una stanza dedicata al mio hobby, perchè ne posso disporre totalmente come e quando voglio, e questo è un vantaggio non da pochi, considerando che spesso e volentieri i progetti richiedono più stadi di avanzamento lavori, e di conseguenza molti materiali ed attrezzature restano sparpagliati per la stanza a disposizione per la volta successiva.










Pin It!

4 commenti:

  1. comincio da qui... che invidia!!!
    io ho uno scrpa corner ricavata in una angolo di cantina... e non è mai in ordine!
    adesso continuo ad ammirare i tuoi bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua scrap room!!!!...anche io ho un sottotetto/mansarda...forse un giorno riusciro' a sistemarla e da un angolino creare il mio angolo scrap ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissima la tua scrap-room;sei davvero fortunata ad averla, certo è che io non credevo servissero tante cose per fare scrap, accipikkia, è vero che devo ancora iniziare , ma a vedere tutto quello che tu hai, mi viene il freddo, perchè ho gia' tantissime cose per il patchwork che non so dove mettere(infatti non ho una mia stanza ma lavoro sul tavolo della cucina mettendo e togliendo di volta in volta macchina da cucire e tutto il resto)se mi prende anche la passione per lo scrap finisce che mio marito mi caccia di casa.Ho visto che tu hai la Big shot(si chiama cosi' vero?)la sto vedendo spesso in giro nei vari blog e sarei tentata, pero' , forse, è meglio che comincio solo con qualke piccola fustella ,devo vedere se ne trovo qualcuno a buon prezzo, magari anche usata, tanto all'inizio.....Beh ora ti lascio e continuo a girare per il tuo blog che mi sta piacendo sempre di piu'.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra! Bellissima la tua "crafting room"!! Adoro letteralmente le stanze mansardate in legno e hai perfettamente ragione sul fatto che sia davverop utile avere una stanza dedicata a sé e al proprio hobby/lavoro. :)

    Un abbraccio!
    Virginia

    RispondiElimina