lunedì 26 settembre 2011

26 BLOG CANDY SANDRA-GIVEAWAY PACS 2012

Carissime amiche di blog,come vi avevo già anticipato ho una super-sorpresa per voi!!
Per tutte voi che visitate il mio blog, c'è la possibilità di vincere questo giveaway !
Dear friends, as I told you I've got a super surprise for you!
For all of you who visit my blogthere is a chance to win this giveaway!

       
Sì, sì...avete proprio letto bene!!
E'un pacchetto per la partecipazione gratuita a 3 classi del Paper & Co. Show (Pacs 2012) !!
Il valore del pacchetto è di 200 Euro..quindi forza ragazze partecipate numerose !!
E' doverosa però una spiegazione relativa a questo mio giveaway.
Questa estate ho partecipato al Summer Camp on-line di Celine e Karine e ogni settimana gli sponsor mettevano in palio dei premi per le iscritte ai corsi.
Uno di questi sponsor era naturalmente SCRAPBOOKiando che ha offerto questo fantastico premio...che io HO VINTO !!
Purtroppo però non posso partecipare, e mi è sembrato carino dare la possibilità a qualcuna di voi che mi segue di poter andare al posto mio (grazie anche a Lory che ha accolto molto gentilmente questa mia iniziativa!!)
Yes, yes ... you have just read that right! 3 free classes package at Pacs 2012The value of the package is 200 euros .. so many strong girls participate!
An explanation on my giveaway.
This summer I attended the 
Karine and Celine  Summer Camp on-line and and each week the sponsors put the prizes available for registered courses.
One of these sponsor was SCRAPBOOKiando, of course and offered this fantastic prize ... I HAVE WON IT!
Unfortunately I can not participate, and I found it nice to give a chance to my followers to go in my place.



Le regole per partecipare al giveaway:

  • diventa mia follower( naturalmente se non lo sei già..) 
  • posta il mio Blog Candy sulla tua sidebar con il link di collegamento a questo post
  • Lascia il tuo nome e indirizzo del tuo blog a Mr. Linky qua sotto con  un piccolo commento che mi farebbe molto felice !(Per favore una volta sola!)
Il concorso è valido da oggi, ed avrà scadenza il 19 Ottobre (il giorno del mio compleanno!!).
La vincitrice sarà estratta il giorno  20 Ottobre 2011 con Random.org.
The rules for joining the giveaway:
  • becomes a follower (of course if you're not already ..)
  • post my giveaway on your sidebar with links to this post
  • Leave your name and address of your blog to Mr. Linky belowand if you want to leave a little comment would make me very happy(Please only once!)
The contest is valid from today to October 19th(my birthday!).
The winner will be drawn with Random.org on 20 October.


L'evento  si terrà a Castellammare di Stabia (NA) nei giorni 3/4 e 5 Febbraio 2012.
Chiedo a tutte voi una piccola cortesia: partecipate a questa estrazione  solo se avrete la reale possibilità di recarvi a Castellammare di Stabia, per non togliere la possibilità a qualche altra amica che potrà farlo.
The event will be held at Castellammare di Stabia (NA) on 3 / 4 and February 5, 2012.
I ask all of you if you participate in this giveaway will have a real chance to go in Castellammare di Stabia, not to take the opportunity to some other friend can do that.


Grazie per la visita
Thanks for visiting







Pin It!

26 commenti:

  1. hahaha sarò fortunata anke questa volta????? chi lo sa..ci provo..grazie x l opportunità

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra...complimenti per il blog e soprattutto per i tuoi lavori...ti seguo sempre e sei fantatica..
    Grazie per la possibilità di vincere questo splendido premio...

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa bellissima opportunità! Spero di vincere ma auguro, comunque, buona fortuna ance alle altre ^__^

    A presto
    -Noemi-

    RispondiElimina
  4. Sei davvero generosa!
    Non partecipo al candy perchè non ci potrei andare, ma il tuo gesto è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per l'opportunità!!!!
    Sarebbe fantastico poter partecipare al PACS!!
    Incrocio le dita...e grazie ancora! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra
    grazie per questa sorpresa...
    Speriamo nella fortuna...

    RispondiElimina
  7. Ciao Sandra, una bella opportunità quella che ci offri. Sarebbe bello essere la fortunata ;P

    RispondiElimina
  8. I want to win (does it help? LOL)
    I was in France last year PACS and I would love to join PACS Italy!
    Can not wait to see the previews for all the classes :-)
    Thank you for the chance to win !
    Shir, from Israel

    RispondiElimina
  9. Speriamo...potrei andare in quei giorni al pacs...ne ho sempre sentito parlare ma non avevo molte informazioni.
    E poi non ho vinto niente al summer camp nonostante i tentativi.
    Buona fortuna a tutte
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina
  10. IL PACS è un evento imperdibile ( gratis o a pagamento è veramente meraviglioso!)Ho partecipato a 3 edizioni su 3 e lo consiglio a tutte!!!!
    Grazie per l'opportunità che ci offri e complimenti per i tuoi lavori!!!!
    Ciao Marlena

    RispondiElimina
  11. Ciao Sandra!Ti ho scoperto da pochissimo....ma nn ti lascio più!Mi piace il tuo stile!!!E poi...questo regalo che fai...è bellissimo!
    Un bacio Sabri

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver messo in palio tale bellissimo premio!!!Ho fatto due PACS su tre...inutile dire che mi piacerebbe andare anche quest'anno!!! ;-)

    RispondiElimina
  13. grazie sandra!! Il Pacs è un evento meraviglioso, l'anno scorso non sono potuta andare e quest'anno non me lo perdo di certo, se avessi anche la fortuna di vincere questo premio messo in palio da te sarei davvero feliceeeeeeeeeee!!!! Speriamo incrocio le dita!!

    In più grazie a questo giveway sono anche contenta di aver scoperto il tuo blog!
    sissy

    RispondiElimina
  14. Ciao Sandra! siamo quasi vicine di casa (abito in prov. di Como)! sono contenta di averti trovato tramite questo blogcandy! Speriamo!!! un bacione e grazie!! Glo

    RispondiElimina
  15. uffa avevo commentato ma non è apparso...riprovo...
    ti ho conosciuta solo ora con questo blog candy...mi piace molto il tuo blog e ti seguirò sicuramente...mi dispiace che tu non possa partecipare...ma grazie di offrire a una di noi questa possibilità...
    un bacioooo
    taty

    RispondiElimina
  16. IN QUESTO MOMENTO IL TUO BLOG NON MI FA DIVENTARE FAN MA TI HO AGGIUNTO AI BLOG AMICI DEL MIO BLOG COSì NON TI PERDO...
    BACI
    BACI
    TATY

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    ho scoperto ora il tuo blog... subito nel mio reader :)
    Che bello questo giveaway!! Grazie per l'opportunità!
    ari

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Anche a me piacerebbe molto poter vincere...incrociamo le dita!
    E grazie per l'opportunità!
    non ho un blog, ma ti lascio la mia mail
    mile113@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. grazie sandra per questo bellissimo regalo che farai ad una di noi:-)
    baci
    alessandra

    RispondiElimina
  20. ciao sandra grazie della possibilità
    avevo deciso di non partecipare per le troppe spese extra sostenute quest'anno, ma metti un po' che la sorte ci metta lo zampino???

    RispondiElimina
  21. NOW THAT THE CLASSES ARE KNOWN - I WANNA WIN LIKE I NEVER DID BEFORE...

    RispondiElimina
  22. Ciao Sandra, grazie per questa possibilità!
    E' stato un doppio piacere conoscere il tuo blog!
    Un caro saluto
    Cristina

    RispondiElimina
  23. Sandraaaa tanti auguri per il tuo compleanno con un giorno di ritardo ;P .....più guardo i tuoi lavori più mi viene voglia di apprendere questa meravigliosa tecnica ;P

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte ragazze per aver condiviso con me questo bellissimo premio !!!
    Alla prossima occasione
    Sandra

    RispondiElimina