Buona sera donne!
Eccomi qui a condividere con voi l'idea che già un pò di tempo mi solleticava e dopo essermi abbondantemente documentata sui vari blog, you tube e Pinterest, ho finalmente trovato il coraggio .
Oggi ho progettato la mia prima tela canvas mixed-media.
Bhè, forse più che di coraggio penso si tratti dell'effetto devastante degli antibiotici che sto assumendo per curare la tracheite, comunque alla fine ho progettato qualcosa di veramente, ma veramente insolito per me.
Good evening ladies! Here I am sharing with you the idea that just a little while after I was tickled and abundantly documented on various blogs, you tube and Pinterest, I finally found the courage. Today I designed my first mixed-media canvas. Well, perhaps more courage than I think it is the devastating effect that I am taking antibiotics to treat the flu, however, I finally designed something really, really unusual for me.
Devo ammetterlo: all'inizio ero molto intimorita davanti alla tela completamente bianca, ma poi mi sono lasciata andare e vi posso assicurare che è stata una situazione troppo divertente !
Ho scelto un paio di colori predominanti , il verde e il rosa molto acceso, e da quelli sono partita: ho colorato, spruzzato, pennellato, timbrato, scarabocchiato, insomma ho mixato!!
Naturalmente capisco che è un lavoretto da principiante, ma ho voluto condividere con voi mie scrap-amiche il risultato che ho ottenuto che fa già bella mostra di sè nella mia cucina.
Eccolo!
I must admit I was very intimidated in front of the canvas is completely white, but then I let myself go and I can assure you that the situation was too funny! I chose a couple of predominant colors, green and pink very heated, and go: I painted, sprayed, brushed, stamped, doodled , I have mixed, in effect! Of course I understand that is a beginner's project, but I wanted to share with you my scrap-friends the result that is already a fine display in my kitchen. This is the result.
Ma ora ditemi, voi come siete messe a mixed-media?
And now tell me, and your mixed-media projects?
Grazie per la visita
Thanks for visiting
beh per essere il primo lavoro direi che è andata alla grande, mi piacciono molto i colori che hai scelto e che staccano molto dallo sfondo
RispondiEliminaStupendo!!
RispondiEliminaSarà che sono di parte... ma quanto mi piace la tua versione extra-cards (senza niente togliere alle ricercatissime e bellisime cards che fai!!)
Super brava
Manu
Bello!! Io penso di essere negata per i "pasticci" di colori, materiali, effetti. Dovrei proprio buttarmi... :)
RispondiEliminabellissima...io ho praticato il mixed media molto...e mi piace da morire..questa tela te la invidio molto :D
RispondiElimina...direi che ...niente male.....a dirla tutta ...bellissima !!!!!!!
RispondiEliminacome sono messa io...sto ancora studiando !
buona serata!
Giusi
Meno male che è la prima... Poi che farai? Bella, bella. Io mi sto addentrando un pochino in questo territorio sconosciuto, ma che mi sta intrigando. Tu sei su un'ottima strada direi. Io faccio fatica a stravolgere completamente il mio modo di scrappare e sto andando per gradi!!!!! Baci
RispondiEliminapassa sul mio blog...c'è un premio per te!
RispondiEliminaMolto bella quest'idea dei Mixmedia, non la conoscevo e tu sei molto brava.
RispondiEliminaHo pensato a te per conferirti il premio BLOG AWARD BACKLOG.
Per saperne di più passa dal mio blog così vedi, ciao
Erika
http://scrapandhugs.blogspot.com/
bè io non ho mai fatto un mixmedia e secondo me ti è venuto proprio bene! http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiEliminaChe estro e quante tecniche!!
RispondiEliminaè venuta fuori una bellissima tela!!
Ci sorprendi sempre con la tua fantasia!!
un bacio grande!
chiara
Grazie carissima!!
EliminaUn bacio grande anche a te.
p.s. ho eliminato un tuo messaggio perchè era doppio!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaBella! Mi piace davvero molto Sandra, io a mixed media sono messa che mi attira molto, ma non ho ancora il tempo e il coraggio per dedicarmici un po!
RispondiEliminaComunque il tuo esperimento è riuscito alla grande, mi sa che deve esser stato molto divertente!
Hugs, Fra.
Belllaaaaa!!
RispondiEliminaMolto bella...complimenti! Usi senza dubbio una tecnica raffinata e molto curata nonostante sia il Mixed Media non lasci niente al caso...! Come si chiama quel prodotto che fa la scritta rosa in basso rilievo?
RispondiEliminawww.margheritaarrighi.com