venerdì 8 giugno 2012

8 Mixed -media

Ciao ciao a tutte!
Oggi "vi stupirò con effetti speciali"..ebbene sì, finalmente mi sono tolta la soddisfazione di creare una tela canvas mixed-media!
Dopo aver guardato tanti progetti delle artiste americane più famose del genere , ho frullato tutto quanto e mi sono buttata con questo progetto per Scrappando.
Hello hello to all! Today "will amaze you with special effects" .. yes, I finally have the satisfaction to create a mixed-media canvas! After watching so many projects of the most famous American artists , I shake it all and I do this project  for Scrappando.
Vi garantisco che è molto divertente direi "liberatorio" poter pasticciare con tantissime tecniche e materiali differenti,senza aver timore di sbagliare qualche cosa, e devo ammettere che non pensavo mi piacesse così tanto. 
In effetti avevo sempre tenuto un pò le distanze da queste tecniche, ma mi devo assolutamente ricredere, anzi replicherò sicuramente.
Vi lascio qualche foto del progetto , per il passo-passo della realizzazione e altre foto del progetto , andate qui.
I guarantee that it is very fun to say "liberating" to mess with so many different techniques and materials, without fear of anything wrong, and I must admit that I did not think I liked it so much. In fact I had always kept a little distance from these techniques, but I have to totally change his mind, surely repeat as fact. I leave you some pictures of the project, for stepping up and more photos of the project, go here.





Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

8 commenti:

  1. Hai visto com'è divertente??? Te l'avevo detto!
    Complimenti: è una tela fantastica!

    RispondiElimina
  2. Sono felice tu ti sia lasciata andare e fattelo dire: ti riesce benissimo. corro a vedere il tutorial!!! bravissima

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Sandra!!! L'arte non ha segreti per te ^__^ qualunque cosa fai ti viene benissimo!!!
    Allora aspettiamo di vederne altre ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Mi hai fatto venire voglia di pasticciare!!

    RispondiElimina
  5. ah, la voglia di pasticciare è davvero irrefrenabile!!!! ottimo risultato direi!!! a domenica!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. E vai con i colori !!! Ho visto il tutorial da scrappando!!! Troppo forte!!, immagino domenica cosa combiniamo !!!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Hola!! BELLISSIMO! SEI VERAMENTE BRAVA!
    un beso grande
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  8. Eh Eh Eh, ho letto che prendevi le distanze dal mixed media, ma a quanto pare è una vera mania e quando lo pratichi non ne puoi fare più a meno... Io mi chiamo Katiuscia se vai sul mio blog trovi pinterest. Io sono già una tua follower. Buon divertimento non vedo l'ora di vedere altre opere di mixed media scommetto che farai furore! A presto. Kat

    RispondiElimina