sabato 8 settembre 2012

16 Minialbum - Il mio matrimonio

Ciao e buon Sabato a tutte!!
Oggi sembra di essere tornata ancora in estate. Finalmente !
Le temperature freddine dei giorni appena trascorsi mi avevano un pochino infastidita, ma oggi devo dire che è tutta un'altra cosa!
Oggi è il turno di un  mio progetto su il blog di Scrappando. Per omaggiare i parenti vicini di un ricordo  del mio matrimonio celebrato a fine Luglio,  ho costruito un mini album contenente qualche foto  ricordo di quei preziosi momenti.
Vi lascio qualche foto dell'album e per trovare la spiegazione di come l'ho costruito e altre molte foto, andate qui.
Ciao ciao e buona domenica .
Hello and good Saturday all! Today it seems to be back again in the summer. Finally! The chilly temperatures of the days just after I had been a little annoyed, but today I must say it is another thing, really! Today is the turn of one of my project Scrappando's  blog . 
To thank  the parents and give them a reminder of my wedding in July, I made a mini album containing some photos to remember those precious moments. I leave you some pictures of the album but to find an explanation of how I built it and many other photos, go here
Hello and happy Sunday.









Grazie per la visita Thanks for visiting
Pin It!

16 commenti:

  1. L'ALBUM E' MOLTO BELLO...MA VOI DUE SIETE BELLISSIMI...AUGURONI

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! un altro lavoro meraviglioso!!! eri splendida!!!!!!!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo album! tu, uno splendore!

    RispondiElimina
  4. L' album è delicato ed elegante e tu eri davvero splendida!!!
    Auguri ancora

    Monica

    RispondiElimina
  5. Wow! È veramente bellissimo!
    Mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto, e le foto sono stupende, come gli sposi...
    E complimenti anche per la velocità, io ci ho messo 4 anni a fare un mini album con le foto del mio matrimonio...

    RispondiElimina
  6. Che bello, belle le foto, le carte che hai usato e l'impaginazione, molto romantico. A presto, Laura

    RispondiElimina
  7. Stupendo l'album e bellissimo voi!!!
    Te raggiante come non mai!
    Un abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
  8. Che bella idea e che fortunati i tuoi amici e parenti a ricevere un gioiellino di questa portata. Hai saputo coniugare sobrietà e ricercatezza dei particolari in maniera sublime e poi i colori che hai scelto sono di un'eleganza unica. Voi manco a dirlo siete più belli e innamorati che mai ed è un piacere vedervi. Che romantici che siete!!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Seguo il tuo blog da qualche tempo ma è la prima volta che commento: sei bravissima! Per me, che da poco mi sono avvicinata al mondo dello scrap, i tuoi lavori sono delle vere e proprie opere d'arte! Questo in particolare è stupendo, elegante e ricercato! Complimenti e auguroni! Elisa

    RispondiElimina
  10. L'album è veramente stupendo, dolcissimo e romantico!! Mi piace molto la palette di colori che hai usato.
    E che dire delle foto, siete raggianti!!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  11. non ho parole! questo album è ... incredibile!
    Davvero eccezionale, adoro i colori, il modo semplice ed elegante in cui l'hai decorato, le fotografie bellissime, la raffinatezza e l'eleganza dell'insieme!
    Sandra sei meravigliosa! E bravissima! e super-veloce!
    Un bacio. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  12. Veramente bellisismo,,, un album speciale per un ricordo meraviglioso... Bravissima

    RispondiElimina