giovedì 8 novembre 2012

10 Card per Formazione Creativa

Ciao carissime amiche di blog!
Come vi avevo promesso con questo post inizio  a parlarvi un pò dell'esperienza a Formazione Creativa 2012.
Dopo il fantastico ricordo (era la mia prima volta) che l'edizione dell' anno scorso mi aveva lasciato , quest'anno appena aperte le iscrizioni ai corsi  mi sono affrettata a dare la mia adesione !
E da quel giorno è iniziato il conto alla rovescia (a dire la verità molto lungo) finchè è arrivato il 25 Ottobre , giorno della partenza!
Hello dear blog friends!
As promised in this post I start to talk to you a little bit of experience in Formazione Creativam  2012.
After the fantastic memory (it was my first time) that the issue of  last year had left me, this year just open enrollments I hurried to give my support!
And from that day began the countdown (to tell the truth very long) until he arrived on October 25, the day of departure!
Con le mie compagne di viaggio, le inseparabili Ge e Giusy, siamo partite alla volta di Calenzano cariche di bagagli, aspettative, entusiasmo e creatività.
Nemmeno a dirlo il viaggio è volato in in baleno, e arrivate a destino ci siamo catapultate in un mondo parallelo fatto solo ed esclusiamente di scrap in tutte le sue forme ed espressioni.
Come ogni anno, è stato richiesto ad ogni partecipante di preparare delle card di ringraziamento per le insegnati e per le organizzatrici dell'evento e cioè Patty, Licia e Simona.
With my traveling frienss, the inseparable Ge and Giusy, we leaving  a time of Calenzano loaded with baggage, expectations, enthusiasm and creativity.
Needless to say the trip is flown in flash, and when we arrived at the destination we was catapulted into a parallel an only scrap world  in all its forms and expressions.
Like every year, each participant was asked to prepare the cards of gratitude to teachers and to the organizers of the event and that Patty, Licia and Simona.
Quindi ora vi mostro le sei card che ho preparato .Mi è piaciuto farle una diversa dall'altra per avvicinarmi il più possibile a quello che ritengo essere lo stile delle destinatarie. E oltretutto mi sono divertita tantissimo a spaziare e mixare colori, stili e tecniche varie.
Se volete vedere meglio le card e sapere quali materiali ho utilizzato, andare sul blog di Scrappando.
Io ora vi saluto, ma vi lascio con l' appuntamento per un altro posto per continuare il racconto di Formazione Creativa...
A presto, ciao
So now I show you the card I made . Loved them individually to get as close as possible to what I think is the style of the receiver. And in any case I had really fun to mix colors, styles and various techniques.
If you want to see better the card and know what materials I used, go to
Scrappando blog .
I now greet you, but I leave you with the 'appointment for another place to continue the Formazione Creativa's story .
.
See you soon, hello
Grazie per la visita Thanks for visiting
Pin It!

10 commenti:

  1. Un volo fantastico tra "colori di carta", tra "sogni e pensieri" e tra un oceano di buoni sentimenti. Il tuo racconto fa venire voglia di partecipare alla prossima edizione di FC e queste card danno la "misura" di quello che si può fare in un appuntamento così importante. Come dico sempre io "simple but truly elegant". Grande Sandra, il tuo stile mi piace da morire e mi ci ritrovo come "un pesce nell'acqua"!!!
    Grazie per le continue ispirazioni.
    Dai da parte mia una strizzatina a Margiù e Gegè.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Sandra sono stupende!!!!
    Un abbraccio enorme.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Meravigliose..la mia preferita è quella con i quadrati giallo, rosso, azzurro...
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Che belle, Sandra! La mia preferita quella col color block!

    RispondiElimina
  5. wow, sono magnifiche!!!!!! Bravissima!!!! :) Un abbraccio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Bellissime card per tecniche e stili! per la card di Manuela (che, mi perdonino le altre,ma è la mia preferita!!) hai usato la "kissing technique"? è veramente particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina.No non ho usato la kissing technique. Ho timbrato ed embossato e poi ho timbrato ancora sopra con lo Staz On nero.
      Grazie, un bacio
      Sandra

      Elimina
  7. Che card favolose!! Mi piacciono davvero tantissimo, sopratutto quelle con pizzi e motivi arabeggianti ^__^
    Immagino che le destinatarie le abbiano apprezzate molto!
    Un bacione,
    Moki

    RispondiElimina
  8. Sono una più bella dell'altra!!Non saprei quale scegliere....direi tutte!!!
    Luciana

    RispondiElimina
  9. Magnifiques cartes ! bravo ! Scrapy

    RispondiElimina