martedì 11 dicembre 2012

1 Una card tuttofare!

Buona sera a tutte carissime amiche!
Oggi voglio proporvi un tutorial che ho realizzato per il blog di diCorso inCorso .
Costruiamo insieme di una card un pò particolare che  tante di voi spesso mi hanno richiesto.
Io adoro la struttura di questa card perchè risolve tantissime situazioni di card-senza-busta che spesso mi trovo a dover gestire ..LOL....
La card risulta essere essenziale e semplice nella realizzazione,  ma di sicuro effetto  per ciò che riguarda la struttura. 
Ho utilizzato una vecchissima fustella della Sizzix (oramai purtroppo fuori produzione ) per  il personaggio principale della card,  il cagnolino,  ma... se siete curiose di  saperne di più e seguire il passo-passo  del progetto , andate qui.
Ci sentiamo prestissimo!
Good evening dear friends! Today I want share a tutorial that I made for  diCorso inCorso's blog incurred. Let's make a special card that so many of you have asked me often. 
I love that structure because it solves a lot of situations card -without-envelope that I often find myself having to manage .. LOL ....
For the main character of the card I used an old Sizzix die (  out of production ).. but if you want to learn more, and follow the step-by-step implementation of the project, go here
Hear you soon!



Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Pin It!

1 commento:

  1. che tenerezza questo cagnolino!!!! peccato non facciano più la fustella!!
    Clelia

    RispondiElimina