domenica 20 gennaio 2013

10 Project Life 2013

Buona giorno e buona Domenica a tutte.
Questa mattina pensavo di svegliarmi ed essere sommersa dalla neve, ed invece dalle mie parti ha nevischiato solo un paio di ore ieri e poi basta. Diciamo che l'inverno di quest'anno è un pò anomalo, ma non possiamo fare nulla per cambiarlo quindi accettiamolo così com'è!
Passiamo a noi: con il post di oggi voglio condividere  un nuovo progetto che realizzerò durante il corso dell'anno 2013 e cioè il Project Life.  
Sicuramente ne avrete già sentito parlare molto, e quindi non mi dilungo in spiegazioni inutili.
Per quanto mi riguarda è un progetto a cui pensavo già da tempo e con le colleghe del DT di Scrappando abbiamo deciso di iniziare questa nuova avventura inaugurando oggi la nuova rubrica dedicata al PL.
Ho iniziato ad impostare le prime 3 pagine dedicate ai primi giorni dell' anno e nei "buoni propositi" per il 2013 c'è anche quello di portare a termine questo progetto. (leggete quelli che sono i restanti !!)
Good day and Sunday to all. This morning I thought of waking up and being submerged in snow, and instead has snowed  only a couple of hours yesterday . Winter this year is a little bit unusual, but we can not do anything to change it then accept it as it is! 
With today's post I want to share a new project that will fulfill during the year 2013 and that the Project Life. Surely you've heard a lot, so I will not dwell in unnecessary explanations. For me it is a project that I thought for a long time and with  Scrappando DT members  decided to start this new adventure today inaugurating a new section dedicated to the PL. 
I started setting up the first three pages dedicated to the early days of 'years and "good intentions" for 2013 is also to carry out this project. (read those who are the rest!)

E' molto divertente realizzare le pagine a "taschine"  è una concezione di scrap un pò differente da quella a cui si è normalmente abituate.  Ma penso  che la creatività sia anche questo, provare nuove tecniche, nuovi stili e nuovi progetti senza farsi spaventare o intimorire dalle novità.
Inoltre sono certa (conoscendomi) che  lo stile del mio PL cambierà sicuramente con il trascorrere delle settimane e sono proprio curiosa di vedere dove arriverò !
Un ultimo vantaggio del PL da non trascurare,  è quello di poter utilizzare tutti i ritagli di pattern  che rimangono nelle nostre scatole per settimane e settimane. Io ho utilizzato anche un cartellino di un maglione !
Per leggere l' intero articolo e l'elenco dei materiali che ho utilizzato, andate qui.
It 's very fun to create pages in "pockets" is a conception of scrap a little different from that to which it is normally used to. But I think that creativity is also this, try new techniques, new styles and new projects without being frightened or intimidated by the news. Also I'm sure (knowing myself) that the style of my PL will change with the passage of weeks and I am really curious to see where it will arrive! A final advantage of the PL should not be overlooked, is that you can use all the scraps of patterns that remain in our boxes for weeks and weeks. I also used a label of a sweater! To read through the article and the list of materials I used, go here
Ciao, a presto
Grazie per la visita 
Thanks for visiting





Pin It!

10 commenti:

  1. Il PL mi intriga molto ma non sono ancora all'altezza per buttarti in una cosa del genere.. Ma ne sono estremamente affascinata! Ti seguirò con molto interesse;)))

    RispondiElimina
  2. Belle pagine! Quest'anno mi sono decisa anche io, avevo preso i page protector a tasche ben 2 anni fa....sono una dalle lunghe meditazioni ;-)

    RispondiElimina
  3. macche dimagrire omonima non sei grassa per niente??!! Però anch'io diciamo che vorrei dimagrire, non ridere io inganno tantissimo vestita, per potermi permettere qualche kg in più che di solito metto su durante le vacanze. Insomma dimagrire per poter ringrassare.
    E Anche noi auto nuova!!!! A fine novembre.
    baci
    ps. lavoro bellissimo, ma si sa.

    RispondiElimina
  4. bello!! ma che progetto impegantivo!!! sono curiosa di vedere le prossime pagine!!! bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. E brava!!
    Come inizio non c'è male...
    Il PL è anche uno dei miei propositi, per il momento ho stampato le foto... ma gennaio è ancora lungo, forse ce la faccio...
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. Brava!! Ottimo inzio... dai, che ci siamo noi del gruppo Project Life a darti la spinta per continuare e finirlo!!!

    RispondiElimina
  7. Brava Sandra...ti ho iscritto nel gruppo su Fb! Dimagrire...ma se sei bellissima così! Comunque se questo è uno dei tuoi obiettivi, quando ci sei riuscita mi spieghi come hai fatto!;-)

    RispondiElimina
  8. Bellissime pagine! ...e come sto scrivendo a coloro che hanno intrapreso un PL, dico anche a te che ti ammiro per esserti lanciata in questa impresa che io, per quanto riguarda me, giudico titanica!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime, anche nel PL si vede il tuo stile elegante sempre attento ai dettagli, affronti con personalità e carattere ogni stile e lavoro... Un abbraccio

    RispondiElimina