venerdì 29 marzo 2013

3 Ho vinto un giveaway !

No, non è un errore..ebbene sì ho vinto un altro giveaway!
Questa volta, a differenza della precedente, non si tratta di un giveaway di favolosi prodotti come questi, bensì una classe di corsi on -line.
E non una classe qualsiasi, ma le classi di Anna-Maria Wolniak, e scusate se è poco!!
Ad essere sincera mi stavo iscrivendo ai suoi corsi on line che vengono tenuti qui,  poi lei ha lanciato un giveaway sul suo blog proprio per vincere il pacchetto completo ed io ho partecipato.
WOW- WOW- WOW io adoro Anna-Maria.
No, it is not a mistake .. yes I won another giveaway! This time, unlike the previous one, it is not a giveaway of fabulous products like these, but a class of on-line courses. And not just any class, but the classes of Anna-Maria Wolniak, if you please! To be honest I was signing up to its online courses that are held here, then she has launched a giveaway on her blog to win the complete package and I participated.
WOW-WOW-WOW I love Anna-Maria.
Per il mio gusto personale è una delle migliori scrapper sulla scena internazionale,  se non la migliore!
I suoi LO, il suo gusto, la sua creatività la sua tecnica sono uniche e inimitabili.
Il suo stile è inconfondibile e secondo me.. non c'è trippa per gatti..per nessuno!
Quindi sono stata doppiamente felice quando ha annunciato il nome della vincitrice del giveaway  e cioè : il mio !!
Grazie ad Anna-Maria per il regalo molto, molto apprezzato e per gli  insegnamenti preziosi che ho l'opportunità di imparare seguendo le sue lezioni. Al prossimo giveaway!
In my personal opinion she is one of the best scrapper on the international scene, if not the best! 
Her LO, her technique, her creativity are unique and inimitable. 
She is the best!
So I was doubly happy when he announced the name of the winner of the giveaway and that is: me! 
Thanks to Anna-Maria for the gift very much appreciated and the valuable lessons that I have the opportunity to learn at his lessons.









Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

3 commenti:

  1. Te lo scrivo su Ruzzle il vero mio commento!!
    Hi hi hi
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ma che... fortunella ... che sei!!!!! anch'io adoro anja maria...è UNICA !!!!!!

    <3

    non vedo l'ora di vedere cosa ci proponi dopo il corso on- line!!!! :D :D :D

    Quindi: complimenti per questa vincita e complimenti per la tua presenza su L'encre et l'image!!!!! E' stato molto piacevole vederti pubblicata lì!!!

    Buona pasqua!!!!!

    : D

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei fortunata!! Due di fila, non ti sembra un po' troppo?!? Manca solo che vinci anche quello della Florilèges...
    La prossima volta che ci vediamo ti tocco il "sedere"... magari ma passi un po' di fortuna...
    Complimentissimi!!
    xoxo

    RispondiElimina