Ciao, ciao a tutte ! Ci sono, ci sono ...eccomi qui dopo più di un mese dall'ultimo post.
Sono stata "bacchettata" da tantissime di voi per questa mia lunga latitanza, avete ragione lo so , ma la bella stagione mi distrae un pò dallo scrap, perdonatemi!
Oggi voglio riprendere " possesso " del mio amato blog e mostrarvi le tag che ho realizzato per il corso di Sabato scorso per diCorso inCorso (sembra uno scioglilingua!!).
Le tag sono un tipo di espressione creativa che si è sempre discostata dai miei consueti progetti ed in effetti fino ad ora non avevo mai avuto occasione di realizzarle seriamente con la profonda attenzione che si meritano.
Hello, hello all! Here am I , ... I AFTER a month I'm back . I'm really sorry, but Summer season distracts me a little from scrap!
Today I want to take "possession" of my beloved blog and show you the tags that I made for the course of last Saturday in diCorso inCorso.
Tags are a type of the creative expression that deviates a little dalle my usual projects and in effects until now I had never had occasion to seriously implement them with the profound conviction .
Anzi a dire la verità diciamo che le avevo un pò ...snobbate.
Devo proprio ammettere però che ho fatto molto male , infatti ora sono quasi una tag-dipendente .
La cosa che ho trovato più stimolante nella creazione di questi piccoli concentrati di tecnica, è scoprire che una cosa è quello che si ha in testa di realizzare, un 'altra è quello che in effetti poi prende forma tra le mie mani.
Alcune tag, inaspettatamente, sono risultate molto più soddisfacenti di quanto sperato, altre invece sono finite dritte-dritte nello scrap box in attesa di essere riciclate per qualche altro futuro progetto..LOL !!
I have to admit though that I did very, very bad, in fact they are now nearly a tag-dependent. The thing that I found most challenging in the creation of these small concentrated technique, you discover that a thing is what is he going to make a what else is in effect then takes shape in my hands.
Some tags, unexpectedly, are much more good than hoped, while others directly straight in scrap box waiting to be recycled for some other future project .. LOL!
Comunque sono assolutamente convinta che non esiste un metodo giusto ed uno sbagliato di procedere, l'importante è provare e riprovare per prendere confidenza con i prodotti e le varie tecniche e i risultati che si ottengono possono essere delle vere sorprese!
Inoltre la cosa bella delle tag è che in tempi relativamente brevi, si ha subito la propria creazione tra le mani e questo a livello di espressione creativa è il massimo.
Alzi la mano che non ha in fondo ad un cassetto almeno 2/3 progetti "incompiuti" che forse non vedranno mai l'epilogo perchè troppo lunghi od elaborati !
However, I am absolutely convinced that there is not a right way and a wrong way to proceed, it is important to try and try to get familiar with the products and the various techniques and results that are obtained may be some real surprises! In addition, the nice thing about tags is that in a relatively short time, you will quickly realize its creation in your hands and this level of creative expression is the maximum. Hands up who has not at the bottom of a drawer at least 2/3 projects "unfinished" that perhaps will never see the epilogue because they are too long or elaborate!
Per queste tag ho dato quindi libero sfogo alla mia creatività e mescolando e provando tecniche e prodotti differenti mi sono divertita un sacco.
I prodotti che ho utilizzato sono : Distress Ink , Distress Stain , qualche timbro, qualche fustella e le polverine da embossing glitterate.
A tal proposito voglio proprio raccomandarvele : le poverine glitterate sono spettacolari, danno un tocco unico e brillante senza contare che hanno una palette di colori infinita! Ora le altre polverine le vedo piatte e quasi insignificanti.
For these tags so I gave free rein to my creativity and mixing techniques and trying different products and I enjoyed it a lot. The products I've used are: Distress Ink, Distress Stain, some stamp, punch and some glitter embossing powders. In this regard, I just want to suggest it : an unique and brilliant touch in your projectos with an infinite palette ! Now the other powders I see the flat and almost insignificant.
Mi è piaciuto molto inserire qualche abbellimento realizzato con queste polverine perchè sono sicuramente più nelle mie corde che elementi grunge o metallici che generalmente vengono utilizzati in questi progetti.
Si sono rivelate un prezioso un tocco glamour !
I really liked add some embellishment made with these powders because they are definitely more in my style that grunge or metallic elements that are generally used in these projects. Proved to be a valuable a touch of glamor!
L'ultimo tocco personale che ho voluto aggiungere è stato quello di mattare tutte le tag con un bazzil nero. Mi piace davvero tanto l'effetto finale perchè il nero , che contrasta con i colori dei Distress, le rende molto eleganti e raffinate.
Senza contare che in questo modo si riesce a coprire il retro delle tag che sono sempre un pò pasticciate e sporche !
The last personal touch that I wanted to add was to mattare all tag with a black bazzil. I really like the final effect because black, which contrasts with the colors of Distress, makes them very elegant and stylish. Not to mention that in this way it is possible to cover the back of the tags that are always a bit muddled and dirty!
Spero che le mie tag vi siano piaciute(sono ancora all'inizio ) e ringrazio ancora tutte voi che mi dimostrate tantissimo affetto e stima, grazie di cuore!
Vi saluto e vi avviso fin da ora che fra non molto partirò per le meritate vacanze, quindi probabilmente non pubblicherò più nulla fino a Settembre..va bene? ;-)
Un saluto ed un abbraccio a tutte e buone vacanze!!
I hope you enjoyed my tag, I again thank all of you have shown me so much love thank you! I greet you notice right now that will not be long leave for holidays, so probably I not publish anything until September .. is okay for you? ;-)
A greeting and a hug to all and happy holidays to you too.