martedì 23 luglio 2013

26 Tag, tag, tag !!!

Ciao, ciao a tutte ! Ci sono, ci sono ...eccomi qui dopo più di un mese dall'ultimo post.
Sono stata "bacchettata" da tantissime  di voi per questa mia lunga latitanza, avete ragione lo so , ma la bella stagione mi distrae un pò dallo scrap, perdonatemi!
Oggi voglio riprendere " possesso " del mio amato blog e mostrarvi le tag che ho realizzato per il corso di Sabato scorso per diCorso inCorso (sembra uno scioglilingua!!).
Le tag sono un tipo di espressione creativa che si è sempre  discostata dai miei consueti progetti ed in effetti fino ad ora non avevo mai avuto occasione di realizzarle seriamente con la profonda attenzione  che si meritano.
Hello, hello all! Here am I ,  ... I AFTER a  month I'm back . I'm really sorry, but  Summer season  distracts me a little from scrap! 
Today I want to take "possession" of my beloved blog and show you the tags that I made for the course of last Saturday  in diCorso inCorso.
Tags are a type of the creative expression that deviates a little dalle my usual projects and in effects until now I had never had occasion to seriously implement them with the profound conviction .
Anzi a dire la verità diciamo che le avevo un pò ...snobbate.
Devo proprio ammettere però che ho fatto molto  male , infatti ora sono quasi una tag-dipendente .
La cosa che ho trovato più stimolante nella creazione di questi piccoli concentrati di tecnica, è scoprire che una cosa è quello che si ha in testa  di realizzare,  un 'altra è  quello che in effetti poi prende forma tra le mie mani.
Alcune tag,  inaspettatamente, sono  risultate  molto più soddisfacenti  di quanto sperato, altre invece sono finite dritte-dritte nello scrap box in attesa di essere riciclate per qualche altro futuro progetto..LOL !!
I have to admit though that I did very, very bad, in fact they are now nearly a tag-dependent. The thing that I found most challenging in the creation of these small concentrated technique, you discover that a thing is what is he going to make a what else is in effect then takes shape in my hands. 
Some tags, unexpectedly, are much more good than hoped, while others directly straight in scrap box waiting to be recycled for some other future project .. LOL!
Comunque sono assolutamente convinta che non esiste un metodo giusto ed uno sbagliato di procedere, l'importante è provare e riprovare per prendere confidenza con i prodotti e le varie tecniche e  i risultati che si ottengono possono essere delle vere sorprese! 
Inoltre la cosa bella delle tag è che in tempi relativamente brevi, si ha subito la propria creazione tra le mani e questo a livello di espressione creativa è il massimo.
Alzi la mano che non ha in fondo ad un cassetto almeno 2/3 progetti "incompiuti" che forse non vedranno mai l'epilogo perchè troppo lunghi od elaborati !
However, I am absolutely convinced that there is not a right way and a wrong way to proceed, it is important to try and try to get familiar with the products and the various techniques and results that are obtained may be some real surprises! In addition, the nice thing about tags is that in a relatively short time, you will quickly realize its creation in your hands and this level of creative expression is the maximum. Hands up who has not at the bottom of a drawer at least 2/3 projects "unfinished" that perhaps will never see the epilogue because they are too long or elaborate!
Per queste tag ho  dato  quindi libero sfogo alla mia creatività e mescolando e provando tecniche e prodotti differenti mi sono divertita un sacco.
I prodotti che ho utilizzato  sono :  Distress Ink , Distress Stain , qualche timbro, qualche fustella  e le polverine da embossing glitterate.
A tal proposito voglio proprio raccomandarvele : le poverine glitterate sono spettacolari, danno un tocco unico e brillante senza contare che hanno una palette di colori infinita! Ora le altre polverine le vedo piatte e quasi insignificanti.
For these tags so I gave free rein to my creativity and mixing techniques and trying different products and I enjoyed it a lot. The products I've used are: Distress Ink, Distress Stain, some stamp, punch and some glitter embossing powders. In this regard, I just want to suggest it : an  unique and brilliant touch in your projectos with an infinite palette ! Now the other powders I see the flat and almost insignificant.
Mi è piaciuto molto inserire qualche abbellimento realizzato con queste polverine  perchè sono sicuramente più  nelle mie corde che elementi grunge o metallici che generalmente vengono utilizzati in questi progetti. 
Si sono rivelate un prezioso un tocco glamour !
I really liked add some embellishment made ​​with these powders because they are definitely more in my style that grunge or metallic elements that are generally used in these projects. Proved to be a valuable a touch of glamor!
L'ultimo tocco personale  che ho voluto aggiungere è stato quello di mattare tutte le tag con un bazzil nero. Mi piace davvero tanto l'effetto finale perchè il nero , che contrasta con i colori dei Distress,  le rende molto eleganti e raffinate. 
Senza contare che in questo modo si riesce a coprire il retro delle tag che sono sempre un pò pasticciate e sporche !
The last personal touch that I wanted to add was to mattare all tag with a black bazzil. I really like the final effect because black, which contrasts with the colors of Distress, makes them very elegant and stylish. Not to mention that in this way it is possible to cover the back of the tags that are always a bit muddled and dirty!
Spero che le mie tag vi siano piaciute(sono ancora all'inizio ) e  ringrazio ancora tutte voi che mi dimostrate tantissimo affetto e stima, grazie di cuore!
Vi saluto e vi avviso fin da ora che fra non molto partirò per le meritate vacanze, quindi probabilmente non pubblicherò più nulla fino a Settembre..va bene? ;-)
Un saluto ed un abbraccio a tutte e buone vacanze!!
I hope you enjoyed my tag, I again thank all of you have shown me so much love  thank you! I greet you notice right now that will not be long leave for  holidays,  so probably I not publish anything until September .. is okay for you? ;-) 
A greeting and a hug to all and happy holidays to you too.
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

26 commenti:

  1. Una più bella dell'altra!! Un lavoro magnifico, bravissima:-)
    la mia preferita è quella degli ingranaggi...
    Hai ragione, le tags come del resto le ATC (secondo me...) sono dei piccoli capolavori, e danno molta soddisfazione...
    Ti interessa iniziare a scambiare ATC con me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok Cosetta, vada per le ATC !!!
      sentiamoci
      Ciao ciao
      Sandra

      Elimina
    2. che bello:-)
      ci organizziamo...
      xoxo

      Elimina
  2. sono meravigliose, e hai ragione perchè danno davvero dipendenza!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Anche se come dici tu sei all'inizio, a me piacciono tantissimo!!!
    Il prox post a settembre???
    Non ci credo, secondo me ci farai una sorpresa prima!!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. ciao carissima!
    finalmente rieccoti tra noi!
    sono bellissime le tue tags!
    anche io come te, tendo a "snobbarle" un po', più che altro perché non riesco a trovare loro una giusta collocazione ... diciamo che non so che farne ... ma guardando le tue sicuramente la voglia mi viene (poi cosa ne faccio vedremo!) !!!
    bacioni, Veronica.

    RispondiElimina
  6. Se sei all'inizio, dobbiamo proprio dire che chi ben comincia è a metà dell'opera!

    RispondiElimina
  7. Sono favolose, una più bella dell'altra!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sicura di essere all'inizio con le tag???... O_o
    Sono assolutamente Meravigliose!!! *_*
    La mia preferita quella con la rondine!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. Ps quella con la scritta "Thank you"!... Sennò non si capisce, che con le rondini ce ne sono due!!! ;p
    LOL Vale ;)

    RispondiElimina
  10. mooolto belle!!! alla fine è vero che ci si mette a pasticciare ed escono capolavori e ANCHE NON anch'io ho un sacchetto con i progetti NI che aspettano tempi migliori e riciclo!!! baci

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belle Sandra!!! Complimenti!!!
    Buona estate e.. non sparire!!! =^__^=

    RispondiElimina
  12. bellissime!! sono dei capolavori!!!
    ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  13. Se non ti offendi...fai schifo! Come fai...ogni cosa che esce dalle tue mani non ha mai un difetto, è sempre perfetta, ricercata e precisa!!! Vabbè Sandra...devo aspettare settembre per rivederti...e aspetterò impaziente allora!

    RispondiElimina
  14. Meno male che sei all'inizio. Belle, belle!!!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che belle, tutte!!! Ma la mia preferita è la prima! Anche se quella con le farfalle è molto bella...uffa..va bene un bel pari merito nella mia personalissima classifica!!
    A quando le prossime? E poi anche un bel tutorial sulle varie tecniche che hai usato??? Chiedo troppo???
    Lo so, sono stresssssssssssantissima ^_^
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica...partecipa al mio prossimo corso ;-)
      LOL !!
      Ciao ciao
      Sandra

      Elimina
  16. Caspite che belle!! Non saprei quale scegliere, forse la rondine o anche le farfalle. Non so, troppo belle!!

    Buone vacanzeeeee!

    RispondiElimina
  17. Io ero tra le fortunate "discepole" del tuo corso;D
    Grazie per tutto e bellissime in foto, più bellissimissime dal vivo le tue tag!

    RispondiElimina
  18. Bentornata!!! Era ora che tornassi. Sei un portento. Io sono una tag dipendente, non riesco a farne a meno!!! Adoro due tag sopra le altre. Quella con ART e quella con gli ingranaggi. Trovo vincente la mattatura e voglio provarla presto. I glitter mi frenano sempre un pochino, ma di te mi fido quindi sarà oggetto di un prossimo acquisto!!! la marca? Baci e grazie di queste belle immagini. Buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danda, diciamo che in parte...riesco ad immedesimarmi anche io come "tag dipendente " ;-)
      La marca delle polverine che ho utilizzato è la WOW . Ci sono veramente tantissimi colori, ti consiglio quelle glitterate "GLITZ " hanno delle tonalità veramente stupende!
      Baci
      Sandra

      Elimina
  19. Sono tutte stupende!! È proprio vero che non bisogna aver paura di sperimentare e sporcarsi le mani... Ciao ciao, Eleonora

    RispondiElimina
  20. Una piu' bella dell'altra Sandra, che bei colori e che sfumature!!!!Quella con gli ingranaggi mi piace molto.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  21. bellissimi e grazie per l'ispirazione
    margherita

    RispondiElimina