domenica 6 aprile 2014

1 4 You

Ciao e bentrovati a tutti!
Ecco di nuovo il mio turno per condividere con voi un mio progetto per Copic Italia. Per la card di oggi ho scelto il timbro “Sara” della Satured Canary.
Hello and Welcome back everyone! Here again my turn to share with you a project for Copic Italia. For today's card I chose stamp "Sara" of  Satured Canary.
Ultimamente  sono un po’ monotematica nello scegliere i personaggi per le mie card.
Devo ammettere che sto rivalutando moltissimo questa marca di timbri che fino ad ora avevo utilizzato un po’ poco.
Lately I'm a little single-issue in choosing stamps for my card. I have to admit that I'm re-evaluating a lot this brand that until now I had used a little bit.
Mi piacciono davvero un sacco perché i personaggi disponibili sono davvero molti ed ognuno  ha una propria peculiarità precisa.
Quindi si ha la possibilità di sbizzarrirsi  una volta con i capelli, un’altra con gli abiti particolari, un’altra per una situazione divertente, insomma se ne trovano per tutti i gusti !
I really like them , a lot of characters are available  and each has its own specific characteristics. You then have the opportunity to enjoy once with  hair, another with special clothes, another for a funny situation! 
Bhè certamente io sono anche di parte perché mi piace proprio da matti colorare con i Copic , e più coloro e più diventa un’esigenza (quasi una “droga”)…non ne posso davvero fare a meno ,ma sono certa che mi capirete perfettamente..LOL!!
Ora torniamo a bomba e passiamo alla card.
Per l’ abito di questa bella ragazza dai capelli biondi, ho scelto le tonalità della famiglia BG .
Mi sono divertita con  le pieghe della gonna utilizzando questi colori che mi piacciono tanto , soprattutto se affiancati  a colori più spenti come quelli della famiglia W che ho abbinato per completare la colorazione.
Well of course I'm of part because I 'm really crazy coloring with Copic Markers, (almost a "drug") ... I can not really do without, but I'm sure that I understand perfectly LOL ..! 
Now back the card. 
For dress of this beautiful blonde haired girl, I chose the shade of the family BG. I had fun with the folds of the skirt using these colors that I like so much, especially if accompanied with more vintage colors like those in the W family that I matched to complete the coloring.
Per realizzare la card ho utilizzato un bazzil Kraft ritagliato con le dies della Go Kreate , la carta della Maja Design e per le scritte un alfabeto di Tim Holtz e una fustella della My Favourite Things.
To make the card I used a Kraft bazzil cut with Go Kreate dies Maja Design paper and to an alphabet and a Tim Holtz and one die of My Favourite Things for the sentiment.
Ho utilizzato i  Fragments e gli Stickles per  dare un tocco luccicante al progetto ,  un paio di strass e dei fiori colorati con i Copic per completare gli abbellimenti della mia card.
I used  Fragments and Stickles to give it a shiny touch to your project, a pair of rhinestone , flowers  colored with Copic and my card is  to complete .
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi auguro un buon Week End e arrivederci a presto!
I hope you enjoyed my project, I wish you a good week end and see you soon!
Ciao ciao
Copic utilizzati
Capelli:E47-44-42-40-YR 21-20
Pelle:E0000-000-00-E93- R20
Occhi:G03
Abiti:BG0000-01-02-05-07
        W 5-3-1-00
Sassi: E40-43-44-30-33-35
Erba:BG 96-93-90

Con questa card partecipo al challenge di Satured Canary "Anything goes". Grazie per la visita
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Stupenda, meravigliosa!!! sei proprio bravissima!!! Baci baci ciaooo

    RispondiElimina