Buon giorno e Buon Anno e Buona Epifania a tutti !!!
Mi auguro che abbiate passato bene le feste, io mi sono riposata molto e ne ho approfittato per fare ciò che mi piace molto e cioè...colorare con i Copic .
Per la prima card dell'anno nuovo per il blog di Copic Italia ho scelto di colorare il timbro "Just Roll with it" di The Paper Shelter.
E' stato amore a prima vista e trovo che questo timbro sia davvero bellissimo. Questo anche perchè mi ricorda un vecchio poster della pubblicità della PanAm che avevo da bambina e che ritraeva una coppia di fidanzati in sella ad un motorino.
Ricordandomi quindi quel famoso poster, ho deciso di colorare questa immagine utilizzando i colori vintage , i miei preferiti.
Per realizzare la card ho utilizzato bazzil in tinta unita, pattern Studio Calico, fustella La La Laland Craft, strass Artemio. Il sentiment è un timbro di Tim Holtz embossato con la polvere avorio.
Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta, ed ora vi lascio la lista dei colori utilizzati.
Copic:
Pelle :E 000-00-01-11-93 R 20-22(labbra)
Capelli: E 41-43-44-47
Vespa: BG 10-11-15-18 E 50-51-53-57 N 0-1-3-5
Abito: V 000-91-93-95-99
Sfondo: W00-1-3
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Una card meravigliosa (come sempre) che belli i colori dei copic che hai usato.
RispondiEliminaBe' ora i copic li ho presi ma spero prima o poi di riuscire a venire a fare un corso da te per imparare la tecnica perchè da sola proprio non ci riesco. Adoro le sfumature e le pieghe dei vestiti.
Francy
bellissima card e colorazione superlativa! i colori che hai usato sono splendidi!
RispondiEliminacomplimenti Sandra!
un abbraccio e un augurio sincero di un felice anno nuovo!
Non sono una cutish crafter, e non so colorare, ma le tue card sono talmente belle, che timbro, che colori, sei proprio una maestra!
RispondiEliminaGrazie del tuo commento, spero di vederti al corso! :-)