lunedì 4 maggio 2015

1 Happy Birthday

Ciao e ben tornati a visitare il mio blog.
Oggi vi propongo un progetto per Copic Marker Europe che è ispirato alla notte e alla magia della luna.
Hello and welcome back to visit CME blog.
Today my card is inspired by the night and the magic of the moon.
Ho utilizzato il timbro digitale "Cherry Blossom Moon" della Lacy Sunshine Stamps.
Questo timbro con questa meravigliosa ragazza dai magici occhi grandi mi ha ispirata davvero tantissimo.
I used the digital stamp "Cherry Blossom Moon" Lacy Sunshine Stamps.
This stamp with this wonderful girl with magic big eyes inspired me very much.
Per la colorazione ho scelto colori classici: giallo per la luna e blu per il Kimono della protagonista.
For coloring I go with classic colors: yellow for the moon and blue shades for the girl's dress.
La card è realizzata con bazzil, pattern Bo Bunny, fustelle Artemio e Sizzix e timbro clear Stampenedous.
The card is made with bazzil, pattern paper Bo Bunny, Artemio and Sizzix dies and stamp clear Stampenedous.

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, ciao a presto
I hope you like my project, hello soon
Copic used:
Skin: E000-00-11-93-95 R 20-22
Eyes G 000-00
Moon Y 11-15-18-38
Hair: E41-42-43-44-47
Dress B 37-34-32-41 Y11-15-18
Flowers: Y 11-15 RV 91-93-95
Lamps:N 3-1-0 G20-21


Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento: