mercoledì 12 agosto 2015

0 Love ...XOXO

Buone vacanze a tutti ....Finalmente posso dire questa frase.
Mentre voi leggete questo post programmato per il blog di Copic Italia siamo finalmente partiti per le nostre tanto sospirate vacanze..sììììì!!!!
Oggi ho realizzato per voi una tag con il timbro “The White Rabbit” di Hannah Lynn.Generalmente stampo questi timbri nella “dimensione ATC” che è una misura più ridotta rispetto a quella che generalmente utilizzo per la stampa dei timbri digitali.
Trovo infatti che la bellezza delle ragazze protagoniste di questi timbri venga particolarmente esaltata se  colorate in piccole dimensioni .
E mi piace davvero moltissimo collocarle all’interno di una tag dalla forma più moderna e particolare rispetto alle più classiche e intramontabili  card.
Questa volta per creare lo sfondo della tag ho utilizzato un po’ di ritagli di pattern in tinta con i colori utilizzati per la colorazione.
Ho mattato, come di consueto, la mia tag con una contro-tag di cartoncino nero e per finire ho  aggiunto delle fustellate realizzate con le Thinlits di Tim Holtz, un paio di nastrini del glossy accent  ed ecco terminata  la mia tag.
Ora vi lascio la lista dei colori che ho utilizzato, vi rinnovo gli auguri di Buone Vacanze e ci ritroviamo a Settembre !!

Copic utilizzati:
Pelle E000-00-11-21-93-   R20-22-24
Capelli: B00-05-06
Grigio: N 0-1-3
Rosso: R20-32-35
Verde:G20-21-24
Giallo: Y00-02.06-08

Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: