domenica 3 aprile 2016

0 Life is sweet

Buona Domenica a tutti, mi sono accorta di non aver condiviso questo progetto che ho realizzato per Copic Italia. Poco male..lo faccio ora!
Finalmente è arrivato il tempo dell’ora legale,questo mi rende davvero molto felice.
Con le giornate più lunghe mi sento rinascere, e trovo il tempo di fare un sacco di cose in più, compreso delle belle passeggiare nel  verde dopo l’intensa giornata in ufficio.
Ora sono certa che mi perdonerete se , nonostante questa premessa primaverile, oggi ho preparato ancora una card con un soggetto invernale. Il timbro “Keep Warm” di The Paper Shelter, è davvero troppo ,troppo bello.
Ho utilizzato le tonalità del verde e rosso che ho tenuto volutamente molto leggere e delicate , creando un effetto vintage.Volevo che si accostassero perfettamente alle nuove carte pattern di Moda Scrap che ho acquistato da poco e non vedevo l’ora di utilizzare.
In effetti ho ottenuto un abbinamento davvero  azzeccato, mi piace un sacco!!
Grazie ancora per avermi seguita, e se avete voglia di imparare a colorare vi aspetto Sabato 9 Aprile a Milano da Colorificio Falleri per il corso base ECCP di colorazione con i Copic!!

Copic utilizzati:
Pelle:R0000-000-001-20-22
Capelli:E33-34-35-37
Outfit:R000-11-20-22  G20-21-24
Cane:E30-31-34
Scarpe:E33-34-35-37
Panchina:E30-33-34-35-37
Sfondo:N0-1-3-5

Grazie per la visita
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: