mercoledì 28 settembre 2016

1 Hello !!

Ciao e buon Autunno a tutti !
La nuova settimana ci conduce al nuovo appuntamento per il consueto post per Make it Crafty.
Hello everyone and happy Fall !
The new week brings us to the new appointment with the usual  post for Make it Crafty .
Il timbro che ho scelto oggi è "Tress Dancing", sembra proprio che questa fantastica ragazza balli allegra sulle note di un famosissimo  brano in testa alle Hit !Mi piace davvero moltissimo!
The digi stamp that I have chosen today is "Tress Dancing", this fantastic girl dances on the  famous song ! I really like it!
Ho stampato il timbro digitale in maniera speculare perchè volevo che Tress rivolgesse il viso verso destra, e poi l'ho dimensionato grande...molto grande (LOL) focalizzando la colorazione sul viso , ma soprattutto sui capelli che sono la mia passione.
I printed the digital stamp speculate like a mirror because I wanted Tress addressing her face to the right side of my card , and then I printed her in big ... very big size (LOL) focusing the coloration on the face, but especially on hair that is my passion.
Per un timbro così importante ho realizzato una card nel consueto stile CAS , ma con un tocco particolare.
Il sentiment è realizzato con le chipboard  "Hello Brush Script Word" e anche per la piccola libellula (che è davvero piccolissima) ho utilizzato le  chipboard "Mini Dragonflies" che adoro !!
For an important stamp I made a card in the usual CAS style , but with a special touch.
The sentiment is the chipboard "Hello Brush Script Word" and also for the small dragonfly (which is really very small) I used the chipboard "Mini Dragonflies" I love it sooooo much !!
Entrambi gli abbellimenti sono colorati con i colori acrilici  in tinta con il progetto.
Grazie per avermi seguita, vi saluto e come al solito, vi lascio la lista dei colori che ho utilizzato.
Both embellishments are colored with acrylic colors that match with my project.Thanks for following and as usual, I leave the list of colors that I used.

Copic used: 
E000-00-21-11-13  G21- YG 00 R20-22  E08-19-18-YR 12-14-18    G20-21-24   YG 00-03  Y 11-13-19 
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento: