venerdì 25 novembre 2016

1 Santa is coming !!

Buongiorno e buon Venerdì ! Oggi è il mio turno per proporvi un nuovo progetto  per il blog di Make it Crafty.
Hello all and Good Friday today it's my turn to share with you a new project for Make it Crafty blog.
Il Natale si avvicina velocemente per la mia card di oggi ho utilizzato il timbro “ChristmasEve Countdown”!
Questo timbro è un classico in chiave moderna ed è davvero adorabile!!
Christmas is coming soooo fast  and for my card I used  the digi Christmas EveCountdown, of course!!
Sembra che Babbo Natale con il suo grande orologio mi abbia dato appuntamento per ritirare i miei regali!!
This stamp is a modern-classic style and I find it really adorable !!

It seems that Santa Claus with his big watch has given me an appointment to pick up my gifts !!
Scusate ma ora vi devo lasciare, non posso fare tardi a questo appuntamento !
Sorry but now I have to leave you.... I can not be late to this meeting!😉😉
Grazie per la visita 
Thanks for follow me
Copic used:
R0000-000-00-01  W0-1-3-5 Y11-13-19  R30-32-35-37  C 0-1-3-5 -6 BG 90-93-96  E11-13-07 






Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento: