mercoledì 14 dicembre 2016

0 Love

Ciao e bentornati a visitare il mio blog.
Io ho approfittato del ponte recentemente trascorso per dedicarmi alla colorazione con i miei amatissimi Copic, ed oggi vi propongo il mio progetto che ho realizzato per Copic Italia.
Per distrarmi un pò dai progetti di Natale, che in questo periodo rischiano di farmi fare indigestione 😉😉 ho colorato una bellissima immagine  di Catzilla  che avevo trovato su Deviant Art un pò di tempo fa.
La ragazza indossa una camicia estiva molto leggera , quindi ho provato una colorazione con tonalità molto chiare che mi permettessero di simulare un gioco di trasparenze.
Il risultato è un personaggio molto delicato, quasi evanescente.Per creare quindi un pò di contrasto e colore ho utilizzato una carta fantasia di Moda Scrap con disegnata una mongolfiera.
La scena di insieme è molto armonizzata, sembra che sia un'unica scena dipinta ad acquerello.Una piccola fustellata con la scritta love completa la mia tag.
Vi ringrazio per avermi seguita, e vi saluto lasciandovi l'elenco dei colori che ho utilizzato.
Ciao, alla prossima
Pelle: E0000-000-01-11   V000-01  G000-00
Capelli: N 1-3-5-6
Outfit: V0000-000-01-04   BG 0000-000-00 
Fiore e foglie: Y000-00-06   G20-24
Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto graditi ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: