sabato 25 febbraio 2017

3 Hello

Ciao e buon week end a tutti .
Eccomi qui  è arrivato il mio turno per condividere con voi una nuova card per Make it Crafty.
Happy weekend everyone !! Is Saturday and it 's my turn to share with you a new card for Make it Crafty.
Anche se siamo in pieno periodo di Carnevale io non ho più l’età giusta per pensare alle maschere e travestimenti , però avevo voglia lo stesso di creare qualcosa di divertente e colorato.
In Italy in these day is Carnival time , OK…I ‘m too old to think about Carnival masks , but I want to create something fun and colorful as well...LOL..
Quindi per per questo progetto sono tornata ai miei amatissimi Copic ed ho colorato “ Bella's Party” questa bellissima ragazza con i palloncini fa festa con i suoi palloncini e porta tanta allegria!!
So for this project I returned to my beloved Copics and I colored "Bella's Party" this beautiful girl that have a party with balloons that brings lots of carefree and fun !!
Grazie per avermi seguita, alla prossima
Have a nice week-end .Thanks for follow me, see you next month !! 

Ciao ciao 



Copic used: E000/00/01/11  YR 20/21/23/24/27  E37 Y32/35/38  BG 000/01/02/05  R20/24/27/29  E35/33/31 
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

3 commenti: