martedì 6 giugno 2017

4 You are a star

Ciao a tutti e bentornati a visitare il mio blog.
In Italia in questo periodo impazza, soprattutto fra i giovani , la mania per gli unicorni. Un animale mitologico che incarna mistero e magia, è davvero diventato un fenomeno social !!
Hi everyone, welcome back to visiting my blog. 
In Italy at the moment, especially young people, get crazy for unicorns. A mythological animal full of mystery and magic. This is became a social phenomenon,really !!


Anche io mi sono fatta contagiare dalla mania e appena ho visto il timbro digitale di Make it Crafty “Fleta The Unicorn” me ne sono letteralmente innamorata. Non trovate che sia davvero bellissimo?
I ‘m got infected with this mania and when I saw the digital stamp from Make it Crafty "Fleta The Unicorn" I was fall in love with it. What do think, is soooo beautiful isn’t ?

Con i miei amatissimi Copic ho colorato l’unicorno e la criniera creando un arcobaleno multi color.
Ho ritagliato il personaggio e l’ho incollato al mio sfondo che ho realizzato con gli acquarelli Ecoline liquidi diluiti con molta acqua e una fustella con le nuvole della MFT.
With my beloved Copics I colored the unicorn and the mane, creating a multi-colored rainbow.I cut out the character and I glued it to my background I made with the liquid Ecoline watercolors with a lot of water and a die with the clouds of the MFT.

Per concludere la mia card ho utilizzato le chipboard “Rainbow Clouds Set” e "Mini Stars" che ho colorato con gli stessi acquarelli, perché sono certa che la fortuna degli unicorni nasce dai bellissimi arcobaleni..o no?? LOL…
grazie per avermi seguita, ciao ciao
To finish my card I used and "Rainbow Clouds Set" and "Mini Stars" chipboards that I painted with the same watercolors, because I'm sure the luck of the unicorns is born from the beautiful rainbows .. or not ?? LOL ...


Thanks for following me, hugs
Grazie per la visita


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. Ci scusiamo per la pubblicazione di alcuni messaggi nei commenti del tuo blog, spero non mi dispiaccia.
    Eleganti orologi replica Rolex da donna, orologi Rolex replica da uomo di fascia alta, degni della tua collezione e da indossare.

    Lasciate che vi faccia un esempio di come tutto Panerai replica ciò sia legato nel 2019 usando il caso di Hong Kong. Questo mercato un tempo incredibilmente Tag Heuer replica potente per gli orologi di lusso è stato colpito da alcuni Audemars Piguet replica pugni enormi nel corso degli anni che hanno implicazioni IWC replica globali. Ciò non è iniziato con le proteste democratiche in corso nella città, ma in realtà sono iniziate alcuni Franck Muller replica anni fa, quando la Cina continentale ha deciso di smettere di consentire ai consumatori di entrare nel paese con beni Vacheron Constantin replica di lusso acquistati all'estero senza pagare l'IVA. Hong Kong era una popolare destinazione per lo shopping per i rolex replica cittadini della Cina continentale che sarebbero venuti in città per acquistare un orologi replica gran numero di merci, compresi orologi da polso di lusso. L'IVA in Cina (in base al mio ultimo ricordo) è replica rolex del 60% sugli orologi di lusso. I consumatori chiaramente vogliono replica Rolex evitare una simile tassa, quindi lascerebbero la Cina continentale per acquistare orologi - e Hong Kong era una destinazione naturale. Dato che la repliche rolex scelta dei prodotti è così grande a Hong Kong, i prezzi degli orologi da polso sono stati imitazioni rolex fantastici - fino a quando le leggi sull'IVA non sono cambiate. Quindi, la Cina ha richiesto ai consumatori di denunciare i beni quando rientrano nel paese e rolex falsi pagano l'IVA, altrimenti subiranno un'ammenda molto forte.

    RispondiElimina