mercoledì 27 aprile 2011

2 biglietti & Copic 5


Ancora un pochino di pazienza, poi ho finito..Promesso!!
card femminili con farfalle punchate Martha Stewart
Con il timbro Magnolia






e con i miei "adorati" timbri Sarah Key






e ora ...IL MIO PREFERITO!!! Ma quanto bello è questo robottino romantico??





Grazie, veramente grazie della pazienza che avete avuto per seguirmi fino a qui.
Ora, per un pò di tempo, "staccherò" dai biglietti per tornare a scrappare il mio album (maxi) delle vacanze dell'estate 2009!!
Ebbene sì, sono un pò in ritardo, ma le foto sono molte e l'album è un formato matrimonio!!
Pubblicherò fra qualche tempo, qualche pagina di quello.
A prestissimo e grazie ancora
Ciao


Pin It!

2 commenti:

  1. bhè devo dire che ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a paola!!
    ha proprio ragione paola,fai delle cose stupende!"!
    complimentoni!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina