lunedì 11 aprile 2011

0 Biglietti & Copic

Una mia collega,poco tempo fa,  mi ha informata circa una iniziativa benefica a favore di una scuola elementare.


Il comitato scolastico  si auto-finanzia raccogliendo i fondi attraverso la vendita ad un mercatino , di oggetti costruiti direttamente dai bambini della scuola.
Mi è sembrata un'iniziativa molto carina e mi sono offerta di contribuire  preparando alcuni bigliettini .
Naturalmente ho preparato bigliettini un pò per tutte le occasioni, lasciandoli "neutri" in modo tale che chiunque li acquistasse, li potesse utilizzare a proprio piacimento.
Ho utilizzato i Copic per colorare i soggetti dei bigliettini,ed è stato molto divertente, anche se sono i "primi esperimenti"!!
Ecco una piccola carrellata della prima serie ..
Timbro Magnolia- Fustella Nestabilities nr 17- Punch Martha Stewart-Glossy Accents Ranger-Copic


 Colla glitterata rossa sul cuore piccolo-Fustella  Artemio

Un pò di glossy accents sul cuoricino..

Un segnalibro -timbro Magnolia-Carta Stamperia_Distress Ink Broken  China-Copic





Carta e abbellimenti La Stamperia- Timbro Magnolia-Distress Ink Tea Dye-Timbro Impronte d'Autore-Nestabilities nr.17-Copic



Un pò di colla glitterata sul vestito..




Bigliettino tagliato con Nestabilities nr 17-Timbro Magnolia-Bottone in feltro Hero Arts-Copic
Un tocco di Glossy Accents sul fiocco nei capelli
Grazie per la visita
ciao

Pin It!

Nessun commento: