mercoledì 29 giugno 2011

128 Blog Candy !!!



Dopo essermi documentata sul funzionamento del Blog Candy, anche io voglio fare questa esperienza !!(Chiedo scusa già da ora se dovessi commettere qualche errore "da principiante"..)
Non è nè il mio compleanno, nè il blog-compleanno, ma è semplicemente un pensiero carino che voglio rivolgere a tutte le mie nuove amiche della rete.
 I  want to have the blog-candy experience! (I apologize right now if I were making a mistake "beginner" ..)
It  isn't my birthday, or the blog-birthday, but is simply a nice gift I want to address to all my new friends in the network.
Le regole da seguire sono semplici (cioè le solite):

  • diventa follower( naturalmente se non lo sei già..) 
  • posta il mio Blog Candy sulla tua sidebar con il link di collegamento a questo post
  • Lascia il tuo nome e indirizzo del tuo blog a Mr. Linky qua sotto, e se vorrete lasciare anche un piccolo commento mi farebbe molto felice !(Per favore una volta sola..ogni tanto Mr. Linky si incanta..)
Considerando che ad Agosto sono in ferie, e quindi non potrò postare il nome vincitore e spedire il pacchetto, rimando di qualche giorno l'estrazione che avverrà tramite RANDOM.ORG.
Il Candy rimane quindi aperto fino al 3 Settembre ore 23.59 (ora italiana). 

To enter my candy the usual rules apply:
  • You must be a follower of my blog
  • Post about my candy on your blog and/or put it in your sidebar with the following link back to me.
  • Enter your name and blog link to Mr. Linky below, and if you want a little comment pleased me very much.(Please ,only enter once).

In August I will be on vacation, I could not able to  post the name of the winner.

I will take a few days to make the extraction that will be done via RANDOM.ORG.


This candy will remain open until the 3th September 23.59 (Rome time).














Mi permetto di farvi notare "il pezzo forte " del Candy.
E' quell'attrezzo grigio che sembra una pistola, in realtà è un  dispenser appositamente studiato per l'applicazione del nastro biadesivo sottile.
Chi di voi lo conosce e lo utilizza già sa perfettamente che una volta che ci si è abituati ..non se può più fare a meno perchè è veramente comodo!!
Naturalmente ci sono anche 6 nastri biadesivi (in 2 diverse altezze) per le ricariche.
Allow me to point out "the highlight" of Candy.
It looks like a gun but it a dispenser designed specifically for the application of thin double sided tape.
Those of you who know him and uses it already knows that once you are used to .. not whether it can do without because it's really handy!
Of course, there are 6 double-sided tapes (in 2 different heights) for refills.



Grazie per la visita 
Thanks for the visit

Pin It!

128 commenti:

  1. Come non lasciarti un commento? sono a bocca aperta davanti alla tua generosità...riemergo oggi dopo giorni di assenza forzata dal pc (salvo brevissime incursioni nella posta)e cosa trovo guardando tra i più di 1000 aggiornamenti dei blog che seguo? questa si che è una bella sorpresa :o))
    grazie ed ora vado a linkarti sul mio blog
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra,
    diciamo che come non poter tentare la sorte...e poi il 3 mi ha portato bene nella vita...e soprattutto sono pure io mancina...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra !
    Caspiterina ...mi piacerebbe troppo "la pistola"
    incrocio le dita !!!
    grazie mille per l'opportunità!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Seguo dalla sua apertura il tuo blog perchè fai dei lavori favolosi ( merito anche delle meravigliose foto che spesso li accompagnano, in questo hai una gran fortuna ad avere un compagno così in gamba) e mi lasci sempre a bocca semi aperta :-)
    Anche con il candy ci sei riuscita, quanta grazia!
    Che dire? Ci provo!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra, ieri non son riuscita a commentare, mi spiace, ma lo faccio oggi: grazie e' un blog-candy ricchissimo!!!!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori ed anche il blog, brava!!!
    Certo che vincere il mitico "pistolone" non mi dispiacerebbe per nulla...chissa'?!?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra, grazie mille per questo ricchissimo candy! Incrocio le dita!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sandra! Scopro solo ora il tuo blog e sono diventata subito tua follower, fai delle creazioni bellissime! Ti seguirò volentieri!
    Ovviamente mi sono iscritta anche al blog candy... troppo goloso!! Incrocio tutte le dita! A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra!! ero già una tua follower da pochi giorni e ti dirò che il tuo blog è davvero molto bello, ricco di creazioni stupende!!!
    ecco il link al mio blog:
    http://cerchiettiglamour.blogspot.com/2011/06/tempo-di-blog-candy.html
    per farti un pò di pubblicità!!
    A presto Sara!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! è un piacere conoscerti *___* sono tua follower e ti invito nel mio blog ;) bacetti!

    RispondiElimina
  10. ciao! capito qui x la prima volta...che meraviglia! Ti seguirò molto volentieri e condivido a destra qui:

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  11. wow Sandra, oltre ai tuoi fantastici lavori, ora anche un fantastico candy! Ci provo eccome, ho già aggiunto il tuo candy nella paginetta del mio blog e...speriamo che la fortuna passi di qui ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Sandra...wowwwwwwwwwww grazie mille!!! Che bello il tuo blog e i tuoi lavori!
    Non ho un blog ma ho postato il tuo blog sul mio profilo di facebook.
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1541672851
    La mia mail è: nadiascrappa@gmail.com

    Grazie ancora per l'opportunità!!!

    Nadia

    RispondiElimina
  13. ciao wow è meraviglioso, tentiamo la fortuna il 4 è l'anniversasrio dei miei suoceri 46 anni di matrimonio, speriam porti bene.........
    auguri al tuo blog
    (sei bravissima)
    non riesco a entrare in mr.linky provero' piu' tardi
    ti lascio il mio blog
    baci susy
    http://blogdazerosusy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ein schönes candy, ich versuche auch mal mein glück! mach weiter so, deine sachen gefallen mir sehr gut!!!
    lg
    katrin

    RispondiElimina
  15. Ciao Sandra, i tuoi LO mi piacciono molto, grazie per il bel candy!

    RispondiElimina
  16. bellissimo Sandra!!! piatto ricco mi ci ficco!!!

    e adesso vado a "seguirti"

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  17. ...dimenticavo...il 4 settembre è il mio anniversario di nozze...sia mai che mi capita un regalo extra..

    ri-baci
    Silva

    RispondiElimina
  18. Ciao Sandra,
    ankio sopro solo ora il tuo blog (decisamente stupende le tue creazioni) grazie a Giuliana...ma sono diventata subito tuo follower!!
    Grazie per quest'opportunità!!
    Anna_Violet

    RispondiElimina
  19. penso proprio che tu sia una creativa fantastica e spero tanto che questo tuo primo blog candy ti porti tanta tanta fortuna!!!
    mi piacciono da matti i tuoi regali e anche io incrocio le dita!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  20. ciaoo ti volevo chiedere come si fa ad diventare flower? e come si fa a postare il tuo blog nella slider? io nn ho mai partecipato e nn so come si fa grazie in anticipo per le spiegazioni.. ciaoo questo è il mio blog danypasolini.wordpress.com

    RispondiElimina
  21. ciao Sandrsa, ti ho seguita un po' in lista ed ora scopro il tuo blog ... e mi piace un sacco, anche il candy wow per essere il primo è moolto generoso ... quindi partecipo volentieri e spero di vincere ... vorrei diventare tua follower ma non so perchè ma non trovo il tasto per farlo. però corro a linkarti nel mio blog .... ciao e grazie dell'opportunità. claudia

    RispondiElimina
  22. eccomi!
    fatto tutto

    ps. ma scade il 3 come scritto nella parte in italiano o il 4 nella versione inglese... ahahhaha

    RispondiElimina
  23. Scusate, ho corretto la data!
    Quella giusta era indicata nella parte in italiano.
    Grazie Rita per la segnalazione..

    RispondiElimina
  24. Ciao Sandra è un piacere conoscerti! fai dei bellissimi LO... mi piace tanto quello dove siete stesi a terra.. ti verro' a trovare spesso :)
    x ora paertecipo al blog candy smak!

    RispondiElimina
  25. Ciao, piacere di conoscerti... Scopro ora il tuo blog grazie a questo candy. Ho però già dato un'occhiata qua e la e ti posso dire che fai dei bei LO, ora proseguo nel mio giro per vedere anche altri tuoi lavori.... A presto, Laura

    RispondiElimina
  26. Ciao Sandra,
    grazie per questo tuo primo Blog Candy!
    Ti auguro buone vacanze estive...

    RispondiElimina
  27. Wow che Candy succulento... dai dai incrocio le dita e spero di essere io la fortunata che aprirà al postino per godersi le meraviglie che saranno nascoste nel pacchetto!
    ps: sono entrata da poco in questo meraviglioso mondo e mi piacerebbe fare nuove amicizie... se ti va aggiungimi ai tuoi follower! grazie mille
    Yaya

    RispondiElimina
  28. Ciao, piacere di conoscerti!
    Wow che premio!!!
    Partecipo volentieri e condivido sul mio blog.
    Ti auguro anche di passare delle bellissime vacanze e ci rivediamo a settembre!! ciao
    Jessica

    RispondiElimina
  29. Capperini che generosità!!
    Partecipo molto volentieri!
    http://crealessia.blogspot.com/2011/07/tempo-di-blog-candy-scrap-with-sandra.html

    RispondiElimina
  30. ciao...è sempre un piacere trovare nuove amiche di blog.....e grazie per la bella opportunità. a presto Antonella

    RispondiElimina
  31. ghiottissimo candy!!! e come si può restare indifferenti?

    RispondiElimina
  32. Ciao Sandra!!! Ti seguo già.. e lo sai bene!!! =^__^=
    Partecipo molto volentieri al tuo candy!!!
    Se ti va, puoi partecipare anche al mio.. scade il 29 luglio!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Ciao Sandra posso partecipare anch'io anche se non ho il blog? Grazie per questa opportunità e complimenti per le tue bellissime creazioni.
    Un abbraccio ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  34. ciao!
    ti ho appena conosciuto e mi piace molto il tuo blog.
    accidenti quante cose appetitose hai messo in palio, da leccarsi le ditina ;-)
    a presto e non vedo l'ora dell'estrazione ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  35. In qualità di "owner" della tessera nr. 1 del tuo fan club (e ti assicuro che non sono la sola, ma sono in compagnia di bravissime scrappers) ,non potevo certo mancare al tuo blog candy!
    Grazissime, happy estate and keep creating.
    Manu

    RispondiElimina
  36. Scopro il tuo blog grazie al suggerimento di Chiara e, dopo aver ammirato la tua bravura, mi iscrivo al candy. Senti, se ti riesce, metti in palio anche un pizzico della tua bravura?? Ehehehe!!!

    RispondiElimina
  37. scopro il tuo blog in occasione del tuo candy.. sei molto brava!!!! complimenti.. ovviamente partecipo a questo candy! e sei molto generosa... complimenti..
    ho messo la foto con il link sul mio blog
    http://vanessacrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao! Visto che noi siamo all'inizio non abbiamo molti materiali quindi speriamo che la fortuna passi da noi..
    Bacioni..

    PS: non sono capace ancora di mettere le immagini nel mio blog che abbiano il collegamento.. se me lo spiegate lo inserisco volentieri..

    Giulia

    RispondiElimina
  39. Ciao, carino il tuo blot! Io principalmente mi occupo di bigiotteria ma ultimamente nutro interesse per lo scrap e vorrei provare a fare qualche lavoretto; partecipo perciò a questo interessante blog candy.
    Devo avere fatto qualche errore e nella lista dei nomi compaio due volte, non è voluto. Guarda se riesci a fare qualcosa. grazie
    baci
    sabrina

    indirizzo blog: sciccoserie.blogspot.com
    indirizzo mail:
    sciccoserie@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Bellissimo Candy!! Come bellissime tutte le tue creazioni!! Partecipo al tuo candy e incrocio le dita ;) Ciaooo

    RispondiElimina
  41. Ops... dimenticavo...ti ho linkato sulla mia sidebar :-))))

    RispondiElimina
  42. carissima partecipo volentieri...a presto!!!

    RispondiElimina
  43. veramente gustoso questo blog candy!!!!
    partecipo volentieri, qui il mio blog
    http://blogcandycorner.blogspot.com/

    baci!!!!!

    RispondiElimina
  44. What wonderful candy - of course I will link it in my side bar.
    Thanks for the chance to win! and I wish you good luck, dear.

    RispondiElimina
  45. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway

    RispondiElimina
  46. grazie Sandra per questo candy, hai inserito un sacco di cose appetitose!

    RispondiElimina
  47. ho scoperto qst mattina qst blog....sembra davero tanto tanto interessante....prima di spulciarlo partecipo al tuo candy..è davvero golosissimo! e poi il dispenser di biasdesivo mi fa proprio gola....gli avevo già messo gli occhi addosso altrove..speriamo nella fortuna!hihihihih
    ho inserito il link nel mio blog: mamartcrea.blogspot.com
    buonagiornata

    RispondiElimina
  48. ho appena scoperto il tuo blog...beh che dire complimenti...sarò felice di essere una tua follower e perchè partecipare anche al tuo candy....
    ciao

    RispondiElimina
  49. eccomi ci sono anch'io!! Bello questo blog, eccome se divento follower:))

    RispondiElimina
  50. complimenti per il tuo blog!
    proviamo a partecipare anche noi al tuo blog candy ciao!
    martina e monica

    RispondiElimina
  51. Ti ho appena conosciuta e mi hai già conquistato con la tua frizzante allegria.... bello il sito con Maurizio, fantastiche le foto ...
    Ti seguirò con passione e a settembre voglio vedere le foto del prossimo viaggio... ciao Elena

    RispondiElimina
  52. Grazie per questa opportunità!! :)
    by catymariposina

    RispondiElimina
  53. Grazie per questo Candy (spero proprio di essere la fortunata!), ma soprattutto complimenti per i tuoi lavori!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio piccolo blog http://toponnerie.blogspot.com
    A presto

    RispondiElimina
  54. XD ahahah il pezzo forte si faceva proprio notare anche da solo... che bel giveaway *__*

    RispondiElimina
  55. SUBITO FOLLOWER.. subito commento... veramente bellissimo candy e blog meraviglioso.. i miei complimenti.. e che la fortuna sia con me!

    RispondiElimina
  56. Eccomi qui. Sarebbe fantastico vincere il tuo candy! Sono la tua 101esima follower e spero che vorrai visitare il mio blog :)

    Baci!

    RispondiElimina
  57. ciao Sandra
    eccomi arrivata al tuo blog.. grazie x l'opportunità che ci offri e anche se nn è nessuno compleanno...beh auguri x tutto..e speriamo bene x questo candy :)
    troverai il riferimento nella mia sidebar
    kiss

    RispondiElimina
  58. Ciao Sandra, è un piacere conoscerti!! Partecipo volentieri a questo ricco e ghiotto Candy...condivido sul mio blog e incrocio le dita! Viola

    RispondiElimina
  59. ciao sandra bellissimo il tuo blog ;)
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. Ciao!! troppo bello questo candy! grazie 1000 per l'oppotunità!

    RispondiElimina
  61. Hi, what a great candy! I'd love to win :) Your blog is great, I liked it, so I'm a new follower. Where are you going on holidays? I'll put your candy on my sidebar at
    http://madebykarla10.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Ciao!!partecipo volentieri al tuo blog candy!^^ un saluto,Emanuela

    RispondiElimina
  63. Hello Sandra, I just became your newest follower :0)
    Your layouts are amazing and so beautiful, thanks for sharing,
    also I'd love the chance at winning this lovely blog candy.
    Claudia W.

    RispondiElimina
  64. Ciao Sandra mi chiamo Anna, sono stata troppo tentata questa mattina dal tuo candy, grazie per la generosità e per le belle cose messe in palio.
    Ti ho fatto un po' di pubblicità nella sidebar del mio blog:
    http://annaeilsuoblog.blogspot.com/

    Grazie e a presto!!!
    Anna.

    RispondiElimina
  65. Ciao Sandra, adoro le tue meraviglie e partecip volentieri al tuo Candy.
    Grazie anticipatamente per la tua generosità!

    RispondiElimina
  66. Ciao mi unisco anch'io....se ti va visita il mio blog
    http://arteecuore.blogspot.com/p/blog-che-seguo.html
    Arteecuore

    RispondiElimina
  67. Was für ein schönes Giveaway. Ich liebe Scrap-Booking, deshalb möchte ich gerne am Gewinnspiel teilnehmen. Ich bin dein follower und setze einen Link in meinem Blog. Vielen Dank Craftland

    RispondiElimina
  68. ciao! partecipo nache io e buone vacanze!!! ^^

    RispondiElimina
  69. Impossibile non prendere parte ad un candy come questo: sei una scrapper fantastica. Tempo fa ti avevo dato la colpa per il fatto che avrei sicuramente acquistato i COPIC dopo il tuo tutorial... ebbene, ho speso 300 euro di colori! Mannaggia!!! :D
    Grazie mille, sei ECCEZIONALE! :)

    RispondiElimina
  70. Ciao Sandra, come molte hanno detto sono colpita dalla tua generosità.... e i tuoi lavori sono molto belli.... COMPLIMENTI!!!

    baci baci!!! buone vacanze

    RispondiElimina
  71. Ciao...che bellissimo e succulento candy...Grazie mille Sandra per aver dato a tutte noi la possibilità di vincere questo bel bottino...e comlimenti!!!
    baci
    Chiara
    http://chiardiluna.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Ciaooo partecipo e incrocio le dita :D:D

    Grazie mille della stupenda opportunità :):)

    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. Ho scoperto da poco il tuo blog e devo dirti che sei veramente molto brava!
    Partecipo moooolto volentieri al tuo blog candy :)
    Ora vado a postarti sul mio blog mokinwonderland.blogspot.com , se ti va vieni a trovarmi ;)
    Ciao, Moki

    RispondiElimina
  74. Ciao mi chiamo Azzurra, ed è la prima volta che partecipo in assoluto ad un blog candy, come posso linkarti nel mio blog???
    nel frattempo lascio anche il mio:
    http://librisposi.blogspot.com

    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  75. brava brava brava... ho dato una sbirciatina al tuo blog e devo dire che i tuoi tutorial sono ben fatti... per una come me che di scrap ne sa poco e nulla sarebbe un buon inizio...
    La FEDe =^.^=
    iBibetti

    RispondiElimina
  76. oggi ho scopert il tuo blog e devo dire che mi piace tanto, sicuramente sarò spesso la tua ospite :)

    RispondiElimina
  77. condivido su fb
    sono follower

    Carmen giveaway

    bellissimo blog complimenti :)

    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  78. Ciao! Sono appena diventata tua follower e mi iscrivo subito al tuo candy.. la pistola sembra stupenda!!
    amabito.blogpspot.com

    RispondiElimina
  79. PArtecipo molto volentieri ^^ un bacione ciaooo, passa a trovarmi !!!!

    RispondiElimina
  80. anche io sono nuova !! :D ho scoperto solo oggi questi "candy" e non so quanti ne ho trovati, ma soprattutto ho trovato tantissime persone a cui piace lo scrap e tante idee dalle quali imparare qualcosa! Grazie mille da una nuova follower e da una fan dello scrap alle primissime armi! ^^

    PS: se ho dimenticato di fare qualcosa avvertimi xD Ciao! :D

    RispondiElimina
  81. Splendido premio in palio! Bellissimo pensiero e spero di poter partecipare anch'io che non ho un blog.
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ma che belli questi regali!!!!
    Partecipo con grande piacere!!!!
    Baci
    Patrizia

    RispondiElimina
  83. Ciao Sandra, piacere di conoscerti, sono Stefylù e ho scoperto il tuo blog visitando quello di un'amica che seguo(Elena di "E le perle").
    Vorrei partecipare al tuo candy e farti tanti complimenti per le tue cose scrappose che trovo bellissime.
    Buon candy e tutti e a te grazie dell'occasione!
    Un saluto...
    Stefylù

    RispondiElimina
  84. Ciao!E' un piacere partecipare!!! Poi sto inseguendo da tempo quel meraviglioso dispecer di biadesivo che sembra introvabile!!! Incrocio tantissimo le dita!!!!
    Tanti complimenti per le tue creazioni e grazie per la possibilità d partecipare a questo candy! A presto
    Ester - creazioniev.blogspot.com

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. Ciao Sandra , piacere di conoscerti, io sono Gilda una che di scrap non ne sa assolutamente nulla, pero'(a volte è strana la vita) ,da un po' di giorni a questa parte ci stavo pensando,perchè mia sorella mi ha dato delle vecchie foto di famiglia e pensavo che avrei dovuto sistemarle in un bell'album da lasciare poi ai miei figli,ma proprio non so da dove iniziare.Cosi' passando da un blog all'altro ti ho scovata e, come resistere alla tentazione di partecipare nella speranza di vincere tutta quella roba che hai messo in palio?Certo non so nulla di scrap ma , io spero in caso di vincita(ma anche se non vinco) che tu possa aiutarmi a muovermi in questo nuovo mondo di carta(sin'ora ho solo viaggiato in un mondo fatto di stoffine e cotoni).Ti auguro ogni bene e incrocio le dita. Corro a linkarti ciao a presto.
    Gilda

    RispondiElimina
  87. ciao sandra, è stato un piacere scoprire il tuo blog !
    sei bravissima.
    incrocio le dita :-)

    RispondiElimina
  88. Il tuo blog è bellissimo!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  89. Ciao grazie mille.
    belli i tuoi scrap.

    RispondiElimina
  90. Che premio ricco, incrocio le dita e partecipo pure io!!!

    RispondiElimina
  91. onde evitare che mr link mi lasci fuori ecco anche il commento!!! se ti va ho anch'io un candy in corso!!
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  92. Ciaooo cercavo idee scrap anche se non sono una scrap e ho trovato te e il tuo candy perciò devo assolutamente tentare!! Ti holinkato nel mio blog e ho fatto con mr link ed ecco il mio commento. Chissà che la dea bendata non guardi dalla mia parte!!
    Barbara

    RispondiElimina
  93. delizioso il tuo blog complimenti.

    RispondiElimina
  94. Fatto tutto e sbirciato il tuo blog,ora incrocio le dita e ti metto tra i preferiti. A presto!!!Elisabetta

    RispondiElimina
  95. Eccomi!!!!Complimenti per il tuo blog!!
    Ho svolto diligentemente tutte le regoline del candy, non mi resta che incrociare le dita!!!

    RispondiElimina
  96. spero di aver fatto tutto bene! il link l'ho messo al titolo del post, perchè sull'immagine non sono riuscita! incrocio le dita per me e ti ringrazio dell'opportunità!

    RispondiElimina
  97. Che dire!???...son senza parole, quindi continuo il mio giro sul tuo blog. Bravissima!!!! :)
    danny*

    RispondiElimina
  98. Ciao,sono capitata per caso nel tuo blog...complimenti,sei bravissima!!!partecipo volentieri al tuo candy!!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  99. Ciao, ma quante meraviglieeeeeeeeeee partecipo con piacere e corro a linkarti.Se vuoi ho anch'io un candy in corso.Baci,Anto

    RispondiElimina
  100. Mi sono unita anche io ^^ partecipo volentieri !!!!
    Anche io ho un blog candy in corso ^^ se pi fa piacere partecipare... Ciaoooo Isa

    RispondiElimina
  101. aggiunta anche io, è impossibile resistere a un candy così ricco!

    RispondiElimina
  102. Candy ricco mi ci ficco... grazie per questo candy e per la tua generosità.
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina
  103. Ciao Sono Veronica SCRAP BLU, grazie tantissimo per questo blog candy, i tuoi lavori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  104. CIAO mi sto avvicinando a questa tecnica,mi affascina molto,e il tuo candy mi fa golaaaa!!partecipo volentieri.....
    complimenti per il blog e per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  105. Ma che bel candy!!!!!!! Ho fatto tutto........ adesso aspetto l'estrazione... io compio gli anni ai primi di settembre... sarebbe bello festeggiare con questo bel premio!! grazie

    RispondiElimina
  106. Mi sto avvicinando adesso allo scrapbooking...Non posso non partecipare, almeno tentare!!!
    Incrocio già le dita!!!

    Sara

    RispondiElimina
  107. Ciao, mi sono appena iscritta come tua follower, registrata per il tuo premio e ho pubblicato il link del tuo candy nel mio blog. Grazie per la tua bella iniziativa, partecipo molto volentieri.. incrociando le ditina in attesa dell'estrazione!!! smackkk

    RispondiElimina
  108. Ciao, piacere di conoscerti. Hai un sorriso solare e fai delle cose molto carine. Non ho ancora ben capito questo tipo di tecnica. Tua nuova follower.
    Marta

    martafrank@alice.it

    RispondiElimina
  109. Partecipo...e condivido sul mio blog! Se ti va passa e partecipa al mio giveaway! Ti aspetto...
    Tamara

    RispondiElimina
  110. Ciao Sandra, ti seguo da quando ho visto i tuoi lavori per le sfide di formazione creativa e mi piace molto il tuo stile.
    Complimenti per il blog e grazie per il generoso candy...
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  111. Accipicchia che lista lunga ci ho messo un secolo ad arrivare fin qua giù,ma ora che sono qui volgio partecipare anche io.Quindi corro a linkarti e se passi da me anche io ho un candy in corso sarò felice se partecipi.
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  112. uttiu mi stavo perdendo questa golosissima opportunità!!!...Sandra lo sai che te l'ho già detto: un MITO!!!! ^_^

    RispondiElimina
  113. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Mi ha attirato al scadenza, perchè è il giorno del compleanno del mio papà. Ciao

    RispondiElimina
  114. Ciao ho appena scoperto il tuo blog! E' fantastico .
    Anche se non sono scrapper mi iscrivo per partecipare.Si può sempre imparare una nuova arte.
    p.s.Ho due figli entrambi mancini .
    Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  115. Ciao, Sandra, sono arrivata nel tuo bellissimo blog da quello di mia cugina... che meraviglie che crei! finora, ho ammirato i tuoi biglietti natalizi, le palline di carta, tutti oggetti davvero belli, quindi, da oggi ci sono anch'io tra i tuoi lettori fissi, sono la 173 Heidi. Ho già postato il banner con il link al tuo blog, ora non mi resta che incrociare le dita come tutte le partecipanti, mamma mia quante siamo!! A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  116. ciao Sandra! Ero convintissima di aver lasciato anche il commento dopo essermi aggiunta con MR Linky ma non lo vedo ed allora scrivo di nuovo, non si sa mai.
    :-)
    incrocio le dita che manca poco!!
    baci
    Chiara - MaCheRobe

    RispondiElimina
  117. Ciao Sandra! E' da poco che mi sto avvicinando allo scrap e questo blog candy cade proprio "a fagiolo"! Ma le foto dei viaggi mi piacciono ancor di più, forse perché anch'io amo girovagare per il mondo! Ciao e comunque grazie per l'opportunità che offri!
    Daniela

    RispondiElimina
  118. Ciao Sandra :) mi piacerebbe partecipare ma non vedo Mr.Linky. Mi limito per cui a fare l'in bocca al lupo alle altre e a seguirti :) I tuoi Scrap-Attack sono favolosi! :)

    Noemi

    RispondiElimina
  119. Solo oggi scopro il tuo blog e questo stupendo candy!!! ...come vorrei imparare questa tecnica e forse se ho la fortuna di vincere il meraviglioso premio che hai messo in palio avrò la spinta che ci vuole per iniziare! Grazie e d'oggi ti seguirò con attenzione!

    RispondiElimina
  120. Ciao cara Sandra,
    i vostri programmi è così bello, trovo che loro sono con così tanto amore fatto. Le vostre cose di riparazione creative si sono trasformate in in bello furto dell'alito. Ringrazia che voi l'offerta di possibilità che ai profitti, lo ringrazia per tutto.
    Gli auguro un bello giorno con i cari esseri umani.
    Tutta la cara
    Stella

    RispondiElimina
  121. Ciao Sandra,

    le tue creazioni sono sempre carinissime, è da un pò di tempo che seguo il tuo blog prendendone ispirazione!!!

    Grazie per questo Blog Candy...il bottino è molto allettante!!!

    RispondiElimina
  122. Hi, what a great candy!
    I'd love to win :)
    I'm a new follower. I'll put your candy on my sidebar at
    http://narinanapertaa.blogspot.com

    Hugs, Irina

    RispondiElimina
  123. Hola, Sandra. El blog es estupendo, me alegro de haberlo encontrado. La tarjeta de navidad me ha encantado, ojala pudiera aprender esta técnica, pero me veo incapaz.
    Por su supuesto, me APUNTO al SORTEO.
    Te dejo mi blog, por sí quieres visitarme:
    http://sticheando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  124. Hello! You have a such lovely space and your candy is wonderful! Loved! I've posted your candy on my sidebar at "sorteios/candies", by date! Thanks so much for this lovely chance! :D Rachel
    Follower's name: Rachel Berault

    RispondiElimina
  125. E' un piacere diventare tua follower.... e partecipare a questo blog candy... sul filo del rasoio!! vista l'ora e il giorno.
    Speriamo che mi porti fortuna!
    Elena

    RispondiElimina
  126. ciao!
    io non ho un blog ma lascio volentieri un commento x dirti che mi piacciono molto i tuoi lavori!
    ...se posso partecipare grazie per l'opportunità!
    ciao
    cri#

    RispondiElimina