lunedì 26 dicembre 2011

3 Book Card per Luca

Buona giornata di festa a tutte !!
Spero che abbiate trascorso il giorno di Natale con serenità insieme alle vostre famiglie !
Nei prossimi giorni , approfittando di qualche giornata di vacanza pubblicherò un pò di progetti che non ho avuto il tempo di preparare prima !
Partiamo oggi con una book-card che ho preparato in occasione della nascita del figlio di un collega. La card ha accompagnato il regalino destinato al bimbo Luca.
Non contenta del fatto di essere già super-tirata con i tempi per i preparativi natalizi, ho voluto complicarmi la vita con questa book-card particolarmente elaborata...comunque il risultato finale mi ha ripagato di tutte le ore impiegate per realizzarla !
Ecco la card prima della consegna al destinatario :
Good day of celebration!
I hope you have spent Christmas Day with your families with peace of mind!
Over the next few days, taking advantage of some vacation day, I will publish some projects that I have not had time to prepare before!
We start today with a book-card which I have prepared for the birth of the son of a colleague. The card accompanying the gift for the baby.
Not satisfy with the fact that they are already super-rolled with the times for the Christmas preparations, I wanted to complicate my life with this book-card a little bit complicated  ... but the end result has repaid me for all the hours it takes to do it!
Here is the card:
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

3 commenti:

  1. ciao ! Spero tu abbia passato bene e serenamente questi giorni di festa ! le tue creazioni...belle come sempre !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Bella questa book card! Brava come sempre...e complimenti per la veste grafica natalizia...ma come fai a fare tutte queste cose!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, bellissima card!!!!
    Mi auguro che le tue feste siano passate in serenita', ancora auguri!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina