venerdì 16 marzo 2012

6 Hobby Show 2012

Ciao a tutte !!
Oggi si è aperta la fiera Hobby Show a Milano che terminerà domenica 18 Marzo.
All'ASI è stata offerta l'opportunità di partecipare a questa fiera per promuovere e fare conoscere la scrap e l'associazione.
Ho accettato con molto entusiasmo l'invito a presenziare allo stand, quindi stamattina alle 9 davanti al Gate 7 mi sono trovata con Tania, Monica, Katia e Silv.etta per affrontare insieme questa avventura ( Giusi ci ha poi raggiunte nel pomeriggio).
Per noi dell' ASI Lombardia è stata la "prima volta" ed è stato molto divertente e gratificante incontrare tante persone incuriosite e affascinate dai progetti , dalle tecniche  e dalle mille idee-scrap!
E come in tutti gli stand che si rispettino, durante la giornata si sono  tenuti ben 3 corsi che hanno riscosso sempre il tutto esaurito!
E' stato davvero divertente ed invito chi di voi ne ha la possibilità , di passare a trovarci in fiera. Lo stand è il B 22.
Vi lascio qualche foto della bellissima giornata trascorsa.
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

6 commenti:

  1. wow! Non vedo l'ora sia domani.
    grazie per aver condiviso.
    ciao Marzia

    RispondiElimina
  2. Ma che belle che siete... intanto mi carico per domenica!!!!

    baci Roby

    RispondiElimina
  3. fantasticheeee!!!! e hai conosciuto la mia katia, adoro quella donna!!!!
    un bacio e speriamo di vederci/sentirci presto :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa avventura! Noi l'abbiamo vissuta ad abilmente a Vicenza in autunno dell'anno scorso.. E' stata un'esperienza stancante ma stupenda!! Noto con piacere che avete messo le bandierine azzurre con lo stemma asi fatto da me... sono troppo felice!!
    Buona fiera
    Un baciotto lidia

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, si vede quanto vi stavate divertendo e devo ammettere... ti invidio un pochino ;) ;) peccato non aver avuto la possibilità di venire a fare un giro.
    Buona settimana, baci
    Moki

    RispondiElimina