mercoledì 7 marzo 2012

7 Stampavie and more # 164

Buon giorno a tutte! Oggi in effetti è proprio una bella giornata di sole. La temperatura è ancora un pò "frizzante" , ma è giusto così..con le temperature anomale di settimana scorsa, io mi sono beccata una bella tracheite!
Considerando dunque che siamo in tema primaverile, il tema del nuovo challenge di Stampavie and More è : Pasqua/Primavera.
Insomma scegliete quello che più vi ispira o che vi piace!
Il personaggio che ho scelto rappresenta una via di mezzo fra i due temi, una bellissima bambina con un cestino di fiori che abbraccia  un coniglietto, classico simbolo pasquale. Per le pattern e la colorazione ho utilizzato le tonalità del verde abbinati a quelle del giallo molto caldo ed ecco che ..la primavera è nell'aria!
Good day my friends! Today this is indeed a beautiful sunny day. The temperature is still a little bit cold, but this is right .. with the last week's  temperature , I have caught a tracheitis!
So, the theme of the new challenge of Stampavie and More is: Easter / Spring. Choose the one that inspires you or what you prefer! The character I chose to represent a middle ground, a beautiful girl with a basket of flowers hugs a bunny, a classic symbol of Easter. For the pattern and the coloring I used the colors of green combined with a beautiful yellow and .. spring is in the air!
Quindi, se come me avete voglia di abbandonare i colori freddi e grigi dell'inverno per tuffarvi nell'esplosione di colori primaverili,..forza cosa aspettate? Partecipate numerose con i vostri fantastici progetti!!
Ne approfitto per ringraziare tutte voi che mi dimostrate tantissimo affetto con i commenti carinissimi che lasciate al mio blog candy, e torno ad augurare buona fortuna a tutte per l'estrazione !
So, if like me you want to leave the cool and grays colors of winter to take a dip in the explosion of spring colors, strength .. what are you waiting? Enter with your  fantastic projects at SAM challenge! I take this opportunity to thank all of you who are showing me so much love with the cute comments you leave on my blog candy, and I come to wish good luck to all for the extraction!
Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Pin It!

7 commenti:

  1. Che bellissimi colori e mi piace molto la struttura della card, io ti avverto che la copio questa struttura!!! Bravissima e piena di attenzioni nei tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. che dire Sandra.......meravigliosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo come riesci ogni volta a creare utilizzando sempre colori diversi e il risultato è sempre molto fine!
    Brava veramente è bellissima.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra, molto bello il tuo biglietto, davvero molto brava.
    Mi permetto di segnalarti una notizia che ho letto su alcuni blog e che dice che i Giveaway e Candy siano fuori legge, prova a vedere qui http://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-vt41279.html o qui http://bettascrap.blogspot.com/
    Mi spiace , ciao Erika

    RispondiElimina
  5. Che bella Sandra, sprizza aria di primavera da tutti i pori (si può dire anche della carta, no?)!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! Nonostante io non ami particolarmente il giallo la trovo veramente adorabile e bellissime ^__^ sopratutto molto primaverile!
    Baciotti, Moki

    RispondiElimina
  7. Super bello come al solito, non solo per le tue capacità straordinarie di colorare i timbri, ma anche per la scelta dei colori e degli sfondi. La staccionata mi piace tantissimo. Buona serata

    RispondiElimina