lunedì 8 ottobre 2012

5 Shaker card per Scrappando


Buona settimana a tutte!!
Oggi finalmente, dopo parecchio tempo,  mi sono tolta la soddisfazione di costruire una shaker -card.
Ne vedevo in giro tantissime per i vari blog, ma non mi ero mai impegnata seriamente nel progetto.
Oggi invece, eccola qui il mio ultimo progetto per Scrappando.
Good week  all!
Today I finally project a shaker card.
I could see around a lot for different blog, but I was not involved in the project.
Today however here it is , my latest project for scrapbooking.


Qui vi lascio solo qualche foto , ma se volete vedere il passo-passo vi aspetto qui .
Un bacio, a presto
Here I leave you a few photos, but if you want to see the step-by-step, you wait here.
A kiss, see you soon

Grazie per la visita Thanks for visiting
Pin It!

5 commenti:

  1. Sandra, un tutorial da manuale - non dico da prof perchè l'ho già detto da Ge ;)- è già tanto che vorrei provare una shaker card e con le tue spiegazioni credo che potrei riuscirci! Anche la card e la scelta del contenuto sono originalissimi! A domenica, Miria xxx

    RispondiElimina
  2. Anch'io, anch'io, voglio proprio provarci!!! Grazie mille Sandra!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Le tue card sono sempre bellissime, dovresti darmi un po' di lezioni!!
    Un abbraccio
    Bb

    RispondiElimina
  4. ma che tenera!!!!! un timbrino perfetto per una shaker!!! Clelia

    RispondiElimina
  5. Pant... pant... pant...fiuuuu... vado di corsa (la ciccia pesaaa!!), sono in ritardissimo ma non potevo mancare qui con un mio commento.
    Questa shaker card è.... "Shakeratissima"!!!!! Una botta di vita e di sole in queste giornate un po' grigie. Ecco, sei riuscita a ridare colore e calore a questo inizio d'autunno. Brava Sandra, sempre così alla grande.
    Ehi, ma non è che per caso il 20 ottobre sei ad Abilmente? Sarebbe fantastico incontrarsi.
    Buona giornata.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina