lunedì 18 marzo 2013

14 Un Week end di corsi in Svizzera !

Buon giorno e buona settimana a tutte!
Anche se fisicamente provata dal virus influenzale che mi sta debilitando non poco, oggi vi voglio svelare il motivo per cui sono stata un pò assente durante questo periodo.
Sabato 16  e Domenica 17 Marzo ho tenuto dei corsi scrap in Svizzera !
L'evento a cui sono stata invitata a partecipare in qualità di "maestra" (WOW!!) è stato  il secondo raduno delle Lady Scrap . 
Un affiatato gruppo di ragazze e signore svizzere organizzatissime!!
Questo è il loro blog  dove si scambiano idee, progetti, comunicazioni, suggerimenti..insomma di tutto un pò a tema scrap!
Although physically tested by the flu virus that is debilitating me not a little, today I want to reveal the reason why I was a bit absent during this period.Saturday and Sunday ago I held seminars scrap in Switzerland! The event to which I was invited to participate as a "teacher" (wow!!) Was the second meeting of the Lady Scrap. A close-knit group of girls and highly organized Swiss ladies ! This is their shared blog where they exchange ideas, projects, communications, suggestions .. in short everything.
Per consolidare maggiormente la loro passione ed interesse per lo scrap, hanno organizzato per il secondo anno , un raduno. 
Sono davvero delle bravissime organizzatrici . Scelgono le date, contattano l'insegnante, cercano la location, raccolgono le adesioni, le prenotazioni e il risultato di questa impeccabile organizzazione è stato davvero un grande successo!
Anche per me l'esperienza è stata  entusiasmante e come potrete immaginare  la preparazione  per i due progetti ha richiesto un bel pò di tempo .
Ma ogni singolo minuto impiegato è stato  abbondantemente ripagato dall'entusiasmo, dal calore e dalla simpatia che le 21  Lady Scrap presenti hanno dimostrato nei miei confronti.
Grazie a tutte di cuore, grazie per avermi fatta sentire da subito parte integrante del vostro bellissimo gruppo e grazie per i complimenti e gli apprezzamenti nei confronti dei miei progetti.
To further consolidate their passion for the scrap, held a rally. They are also very well-versed organizers. Contact the teacher, looking for the location, collect accessions, reservations and the end result was really a great success! For me the experience was exciting and as you can imagine all the preparation required a lot of time. But every minute was used abundantly rewarded by the enthusiasm, warmth and sympathy that the 21 Lady Scrap these have shown to me. Thanks to all of the heart, thank you for making me feel immediately part of your wonderful group and thanks for the compliments and appreciation that I have done for my projects.

Ora vi lascio qualche foto della fantastica location in cui si è tenuto il raduno - Miglieglia (un bellissimo paesino di montagna sopra Lugano) e naturalmente delle Ladies super impegnate a scrappare!!
Naturalmente le foto scattate Sabato mostrano un fantastico  cielo azzurro , mentre quelle di Domenica neve!! Davvero incredibile questo mese di Marzo, ma confido nell'esplosione della Primavera a breve!
E come dulcis in fundo il pigiama party ricco di premi e sorprese, fantastico!
Now I leave you some pictures of the fantastic location where the meeting was held - Miglieglia (a beautiful mountain village overlooking Lugano) and of course the super engaged Ladies scrapbooking! Of course, the pictures show a great blue sky Saturday, while on Sunday snow! Really amazing month of March, but I trust in the explosion of Spring soon! And last but not least as the pajama party full of prizes and surprises ,fantastic! 

Il suggestivo b&b Casa Santo Stefano con pane marmellata e torte fatte in casa!

The charming b&b Casa Santo Stefano with bread, jam and homemade cakes!
Il gruppo delle Ladies al lavoro!!
The group of ladies at work!
E i piccoli sacchettini con i regalini che ho preparato 
And the little bags with the gifts that I have prepared
E quelli che ho ricevuto
And those who have received
E per finire ...il pigiama party!!
And finally ... the pajama party!
Ancora grazie di cuore a tutte voi carissime Lady Scrap, e mi auguro di ritrovarvi prestissimo!
Again thank you to all of you dear Lady Scrap I hope to see you again soon!
Grazie per la visita
Thanks for visiting











Pin It!

14 commenti:

  1. Super complimenti Sandra!!!
    Non vedo l'ora di vedere i progetti che hai presentato!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  2. Bellissimi progetti,tutte felici e contente.Grazie per avere condiviso con noi queste due giornate,che sicuramente non erano facili nemmeno per te.Fare due corsi con 21 donne,chiacherone e chiassose(beh ogni tanto qualche minuto di silenzio c'era) non e facile,ma te la sei cavata alla grande.

    RispondiElimina
  3. wow, che bello!!!!! dev'essere stata una bellissima esperienza!!!!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Grazie a te cara Sandra per la tua allegria e l'entusiasmo che hai messo nel farci realizzare i toui bellissimi progetti! La tela era magnifica!! Sicuramente un lavoro che da sola non avrei potuto fare. E anche l'album mi è piaciuto moltissimo, l'ho finito proprio questa sera. Mi spiace che tu non abbia potuto godere appieno del week end e spero che ti riprenda presto. Un carissimo saluto e speriamo di rivederci presto.
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. complimenti complimenti complimenti. Che bellissima occasione per te e chissà che progetti meravigliosi avrete fatto. Da vedere al più prestooooooooooo

    RispondiElimina
  6. bellissimo reso conto di una giornata sicuramente speciale!! :) sto ancora cercando di capire come sia possibile avere tenuto tutto quell'ordine nonostante foste in 21 :D ahahahah complimenti davvero, bellissimi i regali che vi siete scambiate e splendide le foto!! bacione

    RispondiElimina
  7. Cara Sandra anche da parte mia grazie mille per aver condiviso con noi il week-end...
    Che emozione averti conosciuto di persona, era da tanto che leggevo il tuo blog e curiosavo i tuoi progetti...
    Grazie alle LadyScrap abbiamo passato dei bellissimi momenti assieme con tante risate.
    Spero di rivederti ma nel frattempo sicuramente continuerò a seguire il tuo blog ed il tuo sito...

    RispondiElimina
  8. Cara Sandri ! è stato bellissimo. La tua presenza ha coronato due giornate di intenso lavoro con dei risultati veramente molto soddisfacenti. Tuoi preziosi insegnamenti e truchetti sono stati molto istruttivi per chi, come me non sono una afferrata scrapper. Il tutto in un magico week in montagna con sole e neve ... GRAZIE INFINITE ed a presto.
    Bea

    RispondiElimina
  9. Grazie a te di tutto cuore per aver reso il nostro raduno indimenticabile. I tuoi progetti erano magnifici, un regalo apprezzatissimo per i nostri "papà" e un mini album che non vedo l'ora di finire...
    A presto!

    RispondiElimina
  10. ps, le foto sono bellissime, mi sono permessa di scaricarne un paio se sei d'accordo...
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Che bello Sandra!! anche io ricordo il we passato lo scorso anno al raduno delle Lady Scrap come uno dei we scrapposi più belli! Mi ha fatto piacere vederle nelle tue foto e le saluto tutte a una a una!!! Complimenti per i tuoi corsi e i tuoi lavori! Un abbraccio e . buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sandra
    sono stati due giorni bellissimi e ho imparato un sacco di cose nuove, comprese le roselline!
    Cari saluti e a presto
    Chiara

    RispondiElimina