mercoledì 10 aprile 2013

12 Una commissione da molto, molto lontano....

Un paio di mesi fa , una Domenica mattina ho ricevuto una e-mail che diceva più o meno questo :
"Adoro le tue cards, sono meravigliose . Puoi realizzare 2 cards per me? Allego le immagini digitali...dammi il tuo numero di Paypal per la ricarica...Christine".
Il mio primo pensiero è stato : basta, ancora spam non ne posso più !!
Poi invece ho letto con più attenzione ed in effetti vi erano veramente delle immagini allegate. Ho guardato il mittente della e-mail ed era: The Paper Nest Store.
Digitando con google quel nome  ha aperto la pagina di un sito di un bellissimo negozio americano  ( in Florida )che vende materiale  scrap delle migliori marche e anche dei timbri digitali.
A couple of months ago, one Sunday morning I received an e-mail that went something like this: "i LOVEEE your cards, sooooo beautiful !! can you please make 2 cards for me ... let me know how much, and i will send paypal"
My first thought was just, spam still not take it anymore! 
Then instead I read more carefully and in fact  were really attached images. 
I looked at the sender of the e-mail and it was: The Paper Nest Store.  Typing on google the name I opened the site of a beautiful shop of Florida, USA, which sells a lot of scrapbooking material of the best brands and also digital stamps.

Christine, la titolare , disegna personalmente i suoi timbri .E' veramente bravissima e pensate che sono ispirati  alle sue bambine !!
Trovo che una mamma scrapper che disegna timbri che rappresentano le  scene di vita quotidiana dei propri figli sia una cosa veramente fantastica .
Riuscire a conciliare in questo modo la passione per la propria famiglia e la propria passione creativa ...non ha prezzo !! Brava, Christine.
Queste sono le immagini delle cards che ho realizzato , ma vi consiglio di andare qui sul sito di Paper Nest Sore a fare un giro e a guardare quanto sono adorabili questi timbri!
Christine, the owner, personally designs its stamps.  It 's really very good and think they are inspired by her children! 
I find that a mother scrapper who hand-drawn stamps that represent scenes of everyday life with  her children is something truly great. Able to combine in this way the passion for  family and her own creative passion ... priceless! 
Brava, Christine. 
This are the images of the cards that I made, but I recommend you go here on the site of Paper Nest Sore for a ride and look at how these stamps are adorable!

p.s. Per la cronaca io non posseggo Paypal,nè ho chiesto nulla a Christine ... ma realizzare queste due cards è stato davvero molto divertente e lei,  come ringraziamento  , mi ha mandato un nuovo bellissimo timbro !
p.s. For the record I do not  have Paypal, and do not  have asked anything at Christine ... but realize these two cards was a lot of fun and as a  thank she sent me a beautiful new digital stamp!

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Pin It!

12 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue cards ed i timbri sono adorabili, che forza questa mamma!!!!Disegnare le sue bimbe e' una cosa bellissima!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  2. wow, che grande soddisfazione!!! e i timbrini sono meravigliosi!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Complimenti ... grande soddisfazione!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. ohhh..ma che meraviglia... le card, i timbrini e anche la storia di questa commissione!!

    nello scrap ci sono tante cose che danno soddisfazione... e poi ce ne sono altre che sono veramente gratificanti!!!!

    Sono felice per te e per christine: queste card sono splendide!!!

    un bacione

    <3

    RispondiElimina
  5. Che onore per te e anche per Christine che ha tra le mai due fantastiche card con i suoi timbri bellissimi. Tu sei così brava che non mi stupirei arrivassero ogni giorno tali commissioni!
    A presto, Dany

    RispondiElimina
  6. Ha proprio ragione Christine, le tue card sono sempre magnifiche e quello che hai raccontato è davvero bello...e che bella soddisfazione!

    RispondiElimina
  7. Sì, lei è davvero brava, ma tu? Caspita che card meravigliose!

    RispondiElimina
  8. Wow Sandra, che bella soddisfazione!
    Te l'avevo detto che ormai sei diventata "International"...
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Le tue card sono bellissime e tisei meritata questo successo e questa grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste Card e anche le tag carinissime
    Anna

    RispondiElimina
  11. Una soddisfazione meritatissima, ho sempre detto che le tue card sono splendide e che la tua capacità di associare i colori è eccezionale. Continua così!!!!

    RispondiElimina
  12. che spettacolo!!! bellissimi i disegni e ancor più bello il modo in cui li hai colorati ed inseriti nelle card!! bacione

    RispondiElimina