Ciao a tutte!
Manca oramai pochissimo e sarà la notte più paurosa di tutto l'anno: la notte di Halloween!
Chi è dei miei "tempi" fa ancora un pò di fatica a capacitarsi di come questa festa, principalmente festeggiata negli States, possa essere entrata a fare parte anche delle nostre abitudini ma è un dato di fatto una realtà e quindi ...adeguiamoci!
Ho pensato dunque di realizzare dei pensierini per Matilde, la mia nipotina, che Giovedì sera organizzerà in casa una festa "paurosa" in compagnia di alcune sue amiche.
Dopo questa sorpresa che le avevo preparato per il pigiama party , mi è sembrato assolutamente una logica conseguenza realizzare anche qualche cosa di nuovo a tema Halloween!
Hello to all!
Missing only few hours and will be the scariest night of the year: Halloween night! Who have my age still a little hard to comprehend how this festival celebrated primarily in US, can be also became part of our habits, but it is a fact, a reality, and so ...let's go!
I thought to realize thoughts for Matilde, my granddaughter, that Thursday night will organize a scary party at home with some of her girlfriends.
After this surprise that I had prepared for her party, it seemed only natural to create something Halloween themed also!
Ho quindi preparato delle borsettine in carta mostruose che verranno riempite con i classici dolcetti per poter recitare la frase :dolcetto o scherzetto?
I colori che ho utilizzato sono naturalmente il nero, il viola e l'arancione e devo ammettere che questi colori abbinati mi piacciono tantissimo!
Per questa realizzazione le fustelle di Tim Holtz l'hanno fatta da padrone e oltre a timbri ,fustelle e polverine da embossing ho usato della carta velina per decorare le borsine che le rende più colorate e simpatiche.
I then made some moustruos paper bags that will be filled with classic treats for being able to recite the phrase trick or treat?
The colors I used are naturally black, purple and orange, and I must admit that in these project, Tim Holtz dies have made a master.
In addition to the stamps, dies and embossing powders I used tissue paper to decorate the bags and that makes them more colorful and funny.
Come ogni zia che si rispetti, ho preparato anche un piccolo regalino per le bambine che parteciperanno alla festa.
Con la fustella per le ATC (la mia fissa del momento) ho costruito delle piccole card dove, utilizzando parzialmente anche la carta del packaging originale, ho posizionato al centro delle spille della Gorjuss che ho acquistato qualche mese fa.
Metterò poi le card all'interno delle borsine così da rendere ancora più divertente la sorpresa a Matilde!
Like any good aunt, I prepared a small gift for little girls who participate in the party.
With the punch for the ATC ( at the moment my passion) I built the small card, using partially also the original packaging, I positioned at the center a Gorjuss pins I purchased a few months ago. Then put the card into the bags making it even more enjoyable surprise to Matilde!
Bene, se mi permettete vorrei richiamare la vostra attenzione su un ultimo dettaglio e cioè le ragnatele che rivestono le borsine.
Mi sono divertita troppo a realizzarle , mi piacciono proprio perchè rendono tutto il progetto molto, molto "Spooky"!!!!
Well, if you allow me I would draw your attention to the last detail : the cobwebs.
I'm really enjoy to realize them, I like them because they make my project really "Spooky"!!!!!
Buona festa di Halloween a tutti !!A presto ciao ciao
Good Halloween to all! See you soon
Con questo progetto partecipo al Challenge di Timbroscrapmania con tema "Halloween Night ". Non ci credo, una volta tanto riesco anche io a partecipare ad un Challenge !!
Thanks for visiting
Bellissime Sandra!!! ^_^
RispondiEliminaDavvero creepy!!!! ;)
Vale
Wow Sandra tutto bellissimo!! Certo che averne di zie così....
RispondiEliminachissà se le ATC sono di questo livello.... non vedo l'ora:-)
xoxo
oddio che meraviglia!!! da brava collezionista prima di tutto metto le atc con spilline: sono un vero spettacolo!! E poi le decorazioni per le bellissime borsine.... SPLENDIDE!!!! ora non mi resta che sperare che mia figlia nn veda mai questo post.... eheheh
RispondiEliminaUn bacione carissima
<3 <3 <3
Da paura!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Una festa di colori e buon gusto !!! bravissima !!!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Bea
Un lavoro meraviglioso!!! La voglio anche io una zia cosi :)
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al challenge di TSM.
a presto
Giò
Tutto bellissimo Sandra!! chissà che felicità per Matilde e le sue a michette!
RispondiEliminaGrazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta