sabato 8 febbraio 2014

3 Buon S. Valentino!!


Buon fine settimana  a tutti.
E’ arrivato il consueto appuntamento con la mia pubblicazione per il blog di Copic Italia.
Considerando che settimana prossima è S.Valentino, ho realizzato questa card indirizzata ad una persona speciale con un messaggio speciale :  vivere il  momento… quindi CARPE DIEM!
Good weekend to all. It 's the usual appointment with Copic Italy. Considering that next week is Valentine's Day, I made this card for a special person with a special message: live in the moment ... so CARPE DIEM!
Ispirata (purtroppo) dalle numerosissime giornate di pioggia delle ultime settimane,   ho utilizzato , nemmeno a dirlo, un timbro digitale di Sureya che rappresenta una ragazza che nonostante l’ombrello , sorride e affronta con filosofia le avversità meteo.
Inspired by (unfortunately) by the many raining days the past few weeks, I have used, even to say, a digital stamp of Sureya that is a girl with an  umbrella that smiles in the rain.
Per la colorazione ho deciso di  reinterpretare i  consueti  colori delle card di san Valentino .
Infatti anzichè il classico rosso , ho  utilizzato  una palette di colori vintage abbinata ad una dai colori accesi sulle tonalità dei blu, che mi ricordano il cielo delle magnifiche giornate di sole che in questo periodo si fanno molto desiderare.
For the coloring I decided to change usual colors of Valentine's card. In fact, instead of the classic red, I used a palette of vintage colors combined with bright colors in shades of blue, blue taht remind me the sky of the glorious days of sunshine that in this period there are a lot be desired.
In effetti so che  questa scelta è contro corrente rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere per festeggiare i nostri “Valentini”, ma è una mia reazione spontanea quella di sovvertire ai canoni prefissati ed inventare qualche cosa di alternativo.
I know that this is a non conventional choice but it is my spontaneous reaction to subvert the fees set and invent something alternative.
Il mio lato creativo  durante queste feste comandate si ribella e ne scaturiscono creazioni differenti (come spesso mi capita anche durante il periodo natalizio.)
Tornando alla mia card , ho utilizzato  un  bazzil  verde scuro per creare la struttura, della carta della My Mind's Eye e un punch della EK Success per completare  la card con delle punchate di bazzil in tinta unita.
L’unica eccezione tradizionale che mi sono concessa, sono gli strass a forma di cuore che ho applicato un po’ dappertutto per abbellire la card, in fin dei conti …che S.Valentino sarebbe  senza cuori??
My creative side during these holy days is like a rebel ,different creations (as often happens to me even during the Christmas season.)takes life. 
Going back to my card, I used a dark green bazzil to create the structure ,  My Mind's Eye paper and an EK Success punch 
The only exception that I have given traditional, are hearts rhinestones that I applied everywhere to embellish the card, in the end ... that would be Valentine's Day without hearts?
Grazie per avermi seguita, e mi auguro che la mia card possa ispirarvi , al prossimo progetto e Buon San Valentino a tutti!!
Thanks for following , and I hope that my cards will inspire you, the next project and Happy Valentine's Day to all!
Informo tutte le persone interessate che sarà programmata una nuova data di corsi  ECCP Copic - Base e Avanzato  per il giorno 15 Marzo.
Se siete interessate, affrettate ad iscrivervi!!!

Successivamente saranno programmati i corsi Special 1 e Special 2 ,che potranno essere frequentati solo da coloro che hanno già svolto in precedenza i corsi  Base e Avanzato.

Copic used:
Skin:E0000/000/00/21
Hair:E 50/51/53/33/35
Dress:BG 90/93/96 - B 0000/00/02/05
Shoes:B 0000/00/02/05
Umbrella: B0000/00
Cat: C1/3-R 20
Shadow:B0000-BLENDER 

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Pin It!

3 commenti:

  1. Bellissima e molto particolare questa card complimenti!!!!! Sei sempre bravissima!!!
    Baci baci ciaooo

    RispondiElimina
  2. Che dire? A parte che Carpe Diem è il mio motto preferito (anche se qualche volta mi è difficile), penso che la tua interpretazione per niente melensa ma piena di buona energia sia geniale, i colori poi....fantastici!

    RispondiElimina
  3. Fantastica Sandra!!!.... Questa immagine di Sureya mi è sempre piaciuta Tantissimo!!!... Bellissima colorazione!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina