martedì 9 settembre 2014

0 For You

Ciao a tutti !! Eccomi qui, sono ritornata a postare un progetto per Copic Italia  dopo la pausa estiva dalla colorazione. 
Devo ammettere che da una parte i Copic mi sono davvero mancati, ma dall'altra avevo bisogno di staccare un pò per tornare più carica e coinvolta di prima.
Per questa nuova card ho utilizzato un timbro "In the 20s" della The Paper Shelter.
Hello everyone !! Here I am, I came back after the summer break from coloring with a post for Copic Italy. I must admit that on one hand the Copic I really missed, but on the other I needed to pull back a little more charge and involved than before. For this new card I used a stamp "In the 20s" from The Paper Shelter. 
Ho scelto dei colori molto forti e brillanti per questa signorina molto alla moda, giusto per cambiare un pò dai consueti colori vintage. 
Devo ammettere che il risultato mi ha davvero sorpreso, mi piace tantissimo!! 
I chose the colors strong and bright for this young lady very stylish, just to change a little bit from the usual vintage colors.
I must admit that the result really surprised me, I really like !
E sempre in tema di novità , ho utilizzato il personaggio ritagliandolo completamente dallo sfondo, e con una pattern della Maja design con rappresentato il cielo ed il prato , ho ambientato ed integrato nella card la ragazza protagonista.
On the subject of news, I used the character completely cutting it out from the background, and with a pattern of Maja design represented by the sky and the grass, I set integrated into the card and the girl protagonist
Come di consueto ho usato del bazzil in tinta unita come base della card,  carta Maja Design, fustelle di Tom Holtz, Magnolia La La Land Craft e Bazzil White Wash.
Il sentiment è una fustella della Little B con le lettere ripassate con il Glossy Accent.
As usual I used the bazzil plain as the basis of card, paper Maja Design, Tom Holtz dies, Magnolia La La Land Craft. The sentiment is a Littel B die with a Glossy Accent touch. 
Copic utilizzati:
Viso: E00-01-11-13-R32-35-37-BG02-05
Capelli:YR 21-23-27
Abito:B32-34-37-BG 90-93-96
Borsa:B32-34-37-YR21-23-27
Rosa:R81-83-85-YG 17-41-67
Scarpe: C9-5-3-1
Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: