sabato 25 marzo 2017

0 Buona Pasqua

Buongiorno a tutti!
Mancano pochi giorni a Pasqua e quindi ho realizzato questa card di auguri per Make it Crafty utilizzando il timbro Frenchie Claudine
Good morning all!
Only few days an Easter will be here !! So, I made this greeting card for Make it Crafty using Frenchie Claudine digi stamp
L'enorme gelato di questa ragazza è proprio quello che ci vuole in queste belle giornate di Primavera e di sole.
Continua il mio "pencil-mood" ed anche questa colorazione l'ho realizzata utilizzando le matite.Ho provato la colorazione sulla carta che solitamente utilizzo per i Copic. 
This girl taste an huge ice cream, is just what I want in these beautiful sunny and warm Spring days .
Continue my "pencil-mood" and also this time I made my coloration using pencils.
This time I tried coloring on paper that I usually use for Copics.
Trovo che per le Prismacolor questa carta sia un pò troppo liscia, soprattutto perchè le Prisma hanno una base cerosa e quindi dopo alcuni strati di colore diventa difficile lavorare con questo tipo di carta. 
I find that for Prismacolor this paper is too smooth,
especially because Prismas is waxed based and then after some layers of color becomes a little difficult to work with.
Comunque tutte gli esperimenti portano esperienze nuove, che servono a conoscere il media che si sta utilizzando!!
However all experiments bring new experiences that are really useful to know the media that you are using !!

Grazie ancora er avermi seguita, al prossimo post.
Thanks again for following, see you the next time.



Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: