giovedì 6 aprile 2017

0 Happy Birthday


Bentornati a tutti! Come state? Io bene, questa Primavera molto calda sta aiutando molto il mio giardino. Le rose sono in fiore ed è uno spettacolo di colori e profumi.
Welcome back everyone! How are you? I well, this hot spring is helping a lot of my garden. 
All my roses are in bloom and it is a show of colors and scents.
Quando ho visto il timbro “ Penny in Love“ mi è sembrato proprio perfetto per rappresentare questa stagione e per realizzare il mio nuovo progetto per Make it Crafty.
When I saw the "Penny in Love" I thought it was just right for my projet for Make it Crafty because of represent this season.
Ho colorato il personaggio con le matite e per completare la mia card ho utilizzato la chipboard “Birthday word” dove ho colorato la scritta superiore con i Copic e ho e lasciato del colore naturale quella piena inferiore. 
I colored the character with pencils and complete my card I used chipboard "Birthday word
where I colored the upper written with Copic and I and left the natural color that full lower.

Scusate se mi ripeto ancora ma trovo queste chipboard davvero utilissime e molto, molto versatili per completare tutti i nostri progetti creativi!
Sorry if I repeat again but I find this really useful chipboard and very, very versatile to complete all of our creative projects!
Grazie per avermi seguita, ne approfitto per augurare a tutti voi Buona Pasqua.
Al prossimo progetto.

Thanks for following, I take this opportunity to wish all of you a Happy Easter.
Hugs
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: