martedì 25 aprile 2017

0 Fly with me

Bentornati a tutti a visitare il mio blog . In questo giorno di festa è il mio turno per pubblicare un nuovo progetto per il blog di Make it Crafty.
Welcome everyone to come back to my blog. In this italian holiday day, it is my turn to publish a new project for the Make it Crafty blog.
Il timbro che ho scelto per la mia card è  "UPTOWN GIRL BENTLEY GETS BLOWN AWAY"
di Stamping Bella e l'ho colorato con le matite prismacolor .
Ho scelto dei colori forti e brillanti e il risultato sullo sfondo kraft mi piace davvero un sacco. Queste matite hanno una resa davvero incredibile sul colore avana.
The stamp I chose for my card is "UPTOWN GIRL BENTLEY GETS BLOWN AWAY"
form Stamping Bella and I colored it with prismacolor pencils. I have chosen strong and bright colors and the result on kraft background I really like a lot. These pencils have a truly amazing colors , love them soooo much!
Gli abbellimenti che ho utilizzato per completare la mia card solo le Mini butterfly  chipboard a forma di farfalle di Make it Crafty. Le ho colorate con i colori acrilici e poi li ho passate con uno strato di glossy accent. Sono così delicate e graziose che rendono tutti i progetti raffinati e delicati.
To finish my card I used Mini butterflies chipboard from Make it Crafty. I painted them with acrylic colors and then passed a layer of glossy accent. Are so cute and graceful that they make all projects refined and delicate .
Grazie per avermi seguita e buon 25 Aprile a tutti!! Al prossimo progetto. Ciao ciao
Thank you for having followed me and good April 25 at all !! At the next project. bye Bye



Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: