martedì 26 novembre 2013

4 Love creative life

Bentornate a tutte e buona settimana.
Complice l’inverno, che da queste parti  inizia a farsi sentire seriamente,  e il Natale che si avvicina, la mia  vena creativa si sta riattivando a pieno regime.
Ecco quindi che voglio condividere con voi la prima di una serie di card che sto preparando per i regali di Natale.
Welcome back all and good week.
Accomplice in the winter, which in these parts is beginning to feel seriously, and that Christmas is approaching my creativity is back to full speed.
So here I want to share with you the first of a series of cards that I'm preparing for Christmas gifts.
Naturalmente il personaggio è colorato con i miei amati Copic , per questa Sureya ho scelto prima una palette di  colori  che mi piace molto  e poi  via mi sono buttata a capofitto.
E’ inutile dire che mi sono divertita tantissimo a colorare  questa fantastica ragazzina e devo ammettere che anche se è stato abbastanza impegnativo (anche per la mia vista ….LOL), il risultato ottenuto mi ha soddisfatta!
The stamp  is colored with my beloved Copic, of course!
For  Sureya first  I chose a palette of colors that I really like and then I go with coloring !
I had lots of fun in coloring this wonderful  girl and I have to admit that even though it was quite challenging (even for my eyes..LOL), the result satisfies me.
Ho quindi scelto delle pattern in tinta e ho realizzato la mia card, mantenendo uno stile essenziale e pulito ed utilizzando pochissimi abbellimenti, sia per   valorizzare il più possibile il soggetto protagonista e sia perché l’immagine già di per sé molto grande ha occupato quasi tutto lo spazio disponibile sulla card.
Then I have chosen  pattern that matches and I made my card, maintaining  a simple and clean style to stand out  as much as possible the stamp..
La lista dei Copic che ho utilizzato per la colorazione è la seguente:

Copic markers I used for coloring
Pelle:E 0000/50/51/21
Capelli : E 42/43/44
Vestito :RV 91/93/95
Stivali: G61/63/67
Fiori :YG0000/00/01/03
Occhi:B00
Ombra: W00/1/3
Grazie per avermi seguita fino a qui, e se vorrete imparare tutti i segreti della colorazione con i Copic Markers, scrivetemi perché i corsi ECCP inizieranno a brevissimo !!
Thanks for following , and if you want to learn all the secrets of coloring with Copic Markers, write me because the ECCP workshop will begin shortly!

Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

4 commenti:

  1. Una meravigliosa card, il timbro è bellissimo, degno di un manga!!!!!
    Bravissima Sandra e grazie per aver messo i colori!!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  2. che dire???? veramente splendida!!!! me la sono messa come sfondo del desk… perchè mi piace guardarla e guardarla e guardarla (… il primo sguardo si è posato sulle gambe e le meravigliose nonchè perfette sfumature !!! <3 <3 <3 )
    fantastica sandra!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela,che dire?? Grazieeeeeeeee !!! Questo è il risultato che puoi tranquillamente ottenere con un pò di pratica e con le tecniche dei corsi ECCP!
      Un bacione
      Sandra

      Elimina
  3. E poi scopri ,che tutto il mondo della tua maestra è su pinterest ... non ho potuto evitarlo ... ora ti seguo pure li

    RispondiElimina